Gazzetta Gold – 3 mesi di abbonamento a 19,99€ per il finale della Serie A 2017-2018

Digital Edition Gazzetta – Per non perdere le fasi finali dell’emozionante Serie A 2017-2018 con la lotta scudetto tra Napoli e Juventus la Gazzetta dello Sport lancia un’offerta con 3 mesi di abbonamento (tramite l’app di Gazzetta Gold) a 19,99 euro complessivi.

La Serie A 2017-2018 entra nel vivo con gli ultimi mesi di partite che decideranno la classifica finale con le varie lotte per vincere il titolo, andare in Champions e in Europa League e la lotta per non retrocedere. In questi primi mesi del 2018 poi ci sono le sfide decisive di Champions e di tutti gli altri campionati, il ritorno della MotoGp, della Formula 1, la nuova edizione del Giro d’Italia e molti altri eventi sportivi.

Per rimanere aggiornato su tutti i principali eventi la Gazzetta dello Sport propone un abbonamento di 3 mesi ad un costo super vantaggioso.

Digital Edition Gazzetta – 3 mesi di abbonamento all’app Gazzetta Gold a 19,99 euro per le fasi finali della Serie A 2017-2018 e non solo

Per leggere sin dalle 7 del mattino ogni nuova edizione giornaliera del quotidiano sportivo della Gazzetta dello Sport è disponibile una super offerta con un risparmio di ben 40 euro per 3 mesi.

Attraverso l’attivazione di questa promo potete leggere direttamente online (da smartphone, pc e tablet) tramite l’app di Gazzetta Gold tutte le notizie del giornale sportivo più seguito in Italia.

Oltre alle fasi finali della Serie A, Champions League e di tutti gli altri campionati potete consultare i voti e le pagelle degli inviati delle partite per i tornei di Fantacalcio, avere accesso agli approfondimenti e ai contenuti extra di Sportweek ed Extratime.

Il costo dell’abbonamento di 3 mesi è di 19,99 euro (invece che 59,99 euro) con un risparmio di ben 40 euro (Come richiedere l’abbonamento scontato per 3 mesi).

Una volta passati i tre mesi (90 giorni) potete disdire l’abbonamento senza nessun costo o proseguire per altri 3 mesi al prezzo pieno di 59,99 euro.

La disdetta dell’abbonamento alla Digital Edition della Gazzetta si può fare direttamente dal proprio profilo utente (seguendo il percorso: Il mio profilo – Gestione abbonamento).

L’offerta è riservata solo ai nuovi account e non è cumulabile con altre promozioni in corso.

L’iniziativa può essere attivata anche nelle ultime settimane di Serie A (con durata sempre 3 mesi).

L’offerta non è più attiva ma per l’Estate ecco il nuovo mini abbonamento di 2 mesi a 14,99€ per Mondiali e Calciomercato (dettagli e condizioni).

Digital Edition Gazzetta dello Sport – Come procedere all’attivazione dell’abbonamento di 2 mesi a 14,99 euro

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!