Lavazza da te – In regalo la Lavazza Jolie Plus con l’abbonamento alle capsule A Modo Mio

Tra le offerte del momento segnaliamo quella di Lavazza che propone la campagna Lavazza da te che per tutti gli abbonamenti di 8 confezioni di capsule della gamma A Modo Mio (per 6 consegne) consente di ricevere in regalo una macchina da caffè a scelta tra Lavazza A Modo Mio Jolie o Jolie Plus (dal valore fino a 99,99 euro) + sempre in regalo un set da caffè Seletti.

Torniamo ad occuparci della categoria del risparmio spesa con un’offerta sulle macchine da caffè e sulle capsule che oggi come non mai sono sempre più utilizzate.

Sul nostro sito debutta il portale dedicato alla storica azienda italiana che si occupa di caffè e di macchine di ultima generazione. Stiamo parlando di Lavazza che solo per gli ordini online propone delle offerte molto interessanti per tutti gli amanti della pausa caffè.

Lavazza da te – Ecco come avere in regalo la macchina da caffè Lavazza A Modo Mio Jolie o Jolie Plus

L’offerta Lavazza da te consiste nella possibilità di avere in regalo una macchina da caffè grazie alla sottoscrizione di un abbonamento alle capsule A Modo Mio Lavazza.

Per avere la macchina da caffè in regalo dovete attivare l’abbonamento per 8 confezioni di capsule per 6 consegne per avere la macchina Jolie e 9 confezioni di capsule per 6 consegne per avere in regalo la macchina Jolie Plus.

Potete scegliere tutte le capsule che volete (anche diverse qualità) tra Lavazza Qualità Rossa, Qualità Oro, Crema e Gusto, Intenso, Divino e molte altre con un prezzo da 4,99 euro a confezione (con 12 o 16 capsule).

Nell’abbonamento alle capsule potete scegliere anche la frequenza delle consegne tra 2, 4, 8 e 12 settimane che saranno sempre gratuite (I semplici passaggi per avere la macchina in regalo).

I modelli delle macchine da caffè Lavazza A modo Mio in regalo sono: Jolie (valore 79,90 euro) e Jolie Plus (valore 99,90).

Oltre alla macchina da caffè avrete in regalo anche il Set da caffè Seletti composto da due bicchierini in vetro soffiato, un vassoio in ceramica colorata e due palette abbinate (valore 25 euro).

Il pagamento avverrà per ogni singola consegna, in caso di disdetta dell’abbonamento prima dell’ultima consegna è previsto il pagamento di una penale (Il regolamento completo dell’iniziativa).

Se già avete una macchina Lavazza A Modo Mio potete sempre potete effettuare l’abbonamento alle capsule e avere uno sconto extra fino al 15%.

Ogni utente può attivare un massimo di due abbonamenti alla promo Lavazza da te.

L’offerta per avere in regalo la macchina da caffè Lavazza è valida fino al 30 aprile 31 maggio 2018 (è stata prorogata).

Lavazza da te – Come avere in regalo la macchina da caffè Lavazza A Modo Mio Jolie o Jolie Plus con gli abbonamenti sulle capsule

Lavazza – Come avere fino al 15% di sconto extra sulle capsule Lavazza A Modo Mio per tutti quelli che già sono in possesso della macchina

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!