Offerte Premium – Cinema, Serie Tv, Serie A e Champions a 9,90€/mese fino al 30 giugno 2018

Abbonamenti Pay-TvMediaset lancia l’ultima offerta per seguire il finale di stagione della Champions League e della Serie A 2017-2018 con l’abbonamento a Tutto Premium (incluso Cinema e Serie Tv) al costo di 9,90 euro al mese fino al 30 giugno 2018 (dopo applicazione prezzo di listino vigente).

Per il mondo delle pay-tv, prima della rivoluzione del 2018 con l’avvento di MediaPro che rilancia anche la posizione di Mediaset Premium, ecco la segnalazione dell’ultima super offerta di Mediaset Premium con abbonamenti a 9,90 euro per vedere tutto fino al termine della stagione.

Mediaset – Ecco l’offerta per vedere Tutto Premium con Serie A, Champions League, Cinema e Serie Tv a 9,90 euro al mese fino al 30 giugno 2018

offerte mediaset PremiumPer non perdere le ultime decisive sfide della Champions League con due italiane ai quarti e del Campionato italiano con la lotta scudetto tra Napoli e Juve, la lotta per l’Europa e la Champions tra Lazio, Roma, Inter e Milan e la lotta per la salvezza ecco l’ultima proposta da parte di Mediaset Premium.

L’offerta consiste in un abbonamento a Tutto Premium con le partite di Serie A (delle squadre Premium + Diretta Premium), Champions League, Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Superliga Argentina, Campionati brasiliani, i canali di Eurosport, il Cinema, le migliori Serie Tv e molto altro.

Il costo mensile dell’abbonamento è di 9,90 euro fino al 30 giugno 2018.

Dopo questa data sarà in vigore il prezzo del listino vigente in quel periodo. Ad esempio al momento per il pacchetto Cinema e Serie Tv (la Champions non sarà più nei canali Premium dalla prossima stagione) è previsto un costo di 29 euro al mese.

L’offerta prevede il pagamento del corrispettivo iniziale di 39 euro e un vincolo contrattuale di 1 anno.

In caso di recesso anticipato si dovranno versare tutti gli sconti usufruiti.

L’offerta è valida per tutti gli abbonamenti attivati fino al 2 maggio 2018.

L‘offerta è scaduta ma non mancano le altre occasioni per vedere film, serie-tv e il grande sport…

Now Tv – Come effettuare la prova gratuita per 14 giorni per vedere Cinema, Serie Tv e Intrattenimento gratis

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!