Now Tv Sport – Come vedere le gare di F1 e MotoGp in streaming con i ticket senza abbonamento

La stagione 2018 dei motori sta per ripartire e da quest’anno tutti (o quasi) i Gran Premi di Formula Uno e di MotoGp saranno trasmessi in esclusiva dai canali Sky. Per vedere le gare della nuova stagione di F1 e/o MotoGp, senza essere abbonati Sky, è possibile utilizzare la piattaforma di streaming legale di Now Tv (sempre gruppo Sky) con dei ticket giornalieri, di 1 settimana o di 1 mese a partire da 6,99 euro.

Il 2018 su Now Tv è un anno di grandi esclusive a partire dalla possibilità di vedere in streaming (senza vincoli) tutte le gare di F1 e MotoGp direttamente da casa tramite pc, smartphone, tablet, smart tv e altri dispositivi di ultima generazione.

Now Tv consente di effettuare una prova gratuita del servizio (con la visione però solo dei canali di Cinema, Serie Tv e Intrattenimento) di 14 giorni per testare il buon funzionamento e per poi eventualmente attivare un ticket per i contenuti Sport che includono anche il calcio con le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Liga, Bundesliga, il Tennis, Nba e gli altri sport.

Offerta Now Tv Sport – I ticket da 1 settimana/mese per vedere i Gran Premi della stagione 2018 di F1 e MotoGp

come vedere gratis Now Tv ItaliaI motori delle macchine e delle moto sono in fase di riscaldamento per l’inizio della stagione 2018 di F1 e MotoGp. Quest’anno c’è grande attesa per la Ferrari che cercherà di sfidare il dominio assoluto di Hamilton e per la nuova stagione del “vecchietto” Valentino Rossi che insieme alle Ducati di Dovizioso e Lorenzo sfideranno il campione in carica Marquez della Honda.

Tutte le gare in Tv saranno trasmesse in diretta da Sky e anche in streaming sulla piattaforma di Now Tv.

Per vedere le gare senza abbonamento e senza vincoli è possibile acquistare dei ticket da 24 ore, 1 settimana e 1 mese per avere accesso a tutta l’offerta sportiva dei canali Sky con il calcio, i motori, il tennis e altro ancora (QUI – tutta la programmazione inclusa).

Lo streaming di Now Tv è disponibile su vari dispositivi tecnologici come Now Tv Box, Smart Tv, smartphone, tablet, pc, console, Vodafone Tv.

Sono presenti tre tipi di ticket per il pacchetto Sport su Now Tv (si trovano nel catalogo della home page):

Now Tv – Come provare gratis per 14 giorni il servizio streaming del gruppo Sky

*Se prima di attivare un ticket volete testare lo streaming di Now Tv è possibile effettuare la prova gratuita del servizio per 14 giorni (QUI – come richiederla).

La prova gratuita consente di vedere solo i canali di Cinema, Serie Tv e Intrattenimento e di attivare il ticket per il pacchetto Sport per 1 giorno.

Sia la prova gratuita che l’acquisto dei ticket non prevedono nessun obbligo di sottoscrizione di abbonamenti.

Al termine del periodo siete liberi di disdire o di attivare un nuovo ticket senza vincoli. Potete anche decidere di attivare 1 ticket per un mese, poi disdire e riattivarlo per uno dei mesi successivi.

L’offerta della prova gratuita e il costo dei ticket del pacchetto sport non hanno una scadenza.

Offerta Now Tv Sport – Come attivare i ticket da 1 settimana/mese per vedere i Gran Premi della stagione 2018 di F1 e MotoGp

Now Tv – Come effettuare la prova gratuita per 14 giorni per testare lo streaming e vedere Cinema, Serie Tv e Intrattenimento gratis

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!