ePrice – A Giugno torna l’offerta Sconto alla Rovescia

Per il settore della tecnologia segnaliamo il ritorno della campagna promozionale Sconto alla Rovescia disponibile sul portale e-commerce di ePrice in queste settimane del mese di Giugno.

Questa campagna consiste nella presenza di alcune offerte del giorno a tempo molto interessanti su varie categorie di prodotti tecnologici, come i grandi e i piccoli elettrodomestici, tv, notebook, videogiochi, giocattoli, accessori informatici vari e anche smartphone e tablet.

ePrice è un sito e-commerce italiano che si occupa di tecnologia che negli ultimi anni sta crescendo sempre di più proponendo degli ottimi affari con spedizioni a casa e ritiri in oltre 130 punti di consegna sparsi in tutto il territorio italiano.

Una delle campagne più attese è quella denominata Sconto alla Rovescia con offerte disponibili solo per poche ore con quantità limitate.

ePrice – Come rimanere aggiorato sulle offerte del giorno a tempo della campagna Sconto alla Rovescia

In queste settimane è di nuovo disponibile sul sito di ePrice la campagna promozionale Sconto alla Rovescia. Ogni giorno sono presenti tante offerte limitate su vari prodotti tecnologici delle marche del momento.

Bisogna dire che le principali occasioni sono soprattutto sui grandi elettrodomestici con lavatrici, frigoriferi e piani cottura ma non mancano le altre occasioni su tv, notebook, videogiochi, smartphone, accessori informatici e altro ancora (Come seguire tutte le offerte a tempo).

La promo Sconto alla Rovescia prevede la possibilità di usufruire di offerte con sconti fino al 50% solo per un periodo e per delle quantità limitate. Infatti, vicino ad ogni prodotto noterete un countdown (appunto un conto alla rovescia) che vi avvisa fino a quando sarà attiva.

Le offerte vengono continuamente aggiornate e possono durare dalle 8 alle 24 ore (massimo).

ePrice – Come consultare le offerte del giorno della campagna Sconto alla Rovescia

ePrice – Ecco tutte le altre offerte speciali disponibili online

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!