GameStop offerte – Sconti Shock del 20% su giochi nuovi e usati fino al 5 settembre 2018

Per l’Estate 2018 su GameStop è disponibile la campagna promozionale chiamata Sconti Shock con uno speciale Game che consente di avere uno sconto del 20% su una vasta selezione di giochi nuovi e usati per tutte le console più usate. L’offerta è valida solo online per tutti gli iscritti al programma fedeltà di GameStop+.

Arriva sul nostro spazio dedicato alle migliori offerte del web il sito specializzato in giochi e console di GameStop che per l’occasione presenta una offerta per tutti gli appassionati di videogiochi.

GameStop offerte – Speciale Game con Sconti shock del 20% su giochi nuovi e usati fino al 5 settembre 2018

La campagna promozionale dal titolo Sconti Shock prevede la possibilità di poter usufruire di uno sconto del 20% su vari videogiochi (nuovi e usati) per tutte le principali console più conosciute come Ps4, Ps3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo 3DS, Nintendo Wii e altre ancora.

Sono tantissimi i titoli disponibili dalle ultime uscite come Onrush – DayOne Edition, Moss e Apex Construct, alle prossime uscite come Blind, The Walker e Hunting Simulator, fino ad arrivare ai titoli più amati (Elenco completo dei videogiochi nuovi e usati disponibili).

L’offerta è valida solo per tutti i possessori della carta del programma fedeltà GameStop+ di qualsiasi livello.

L’iscrizione al programma fedeltà di GameStop+ è gratuita e consente di avere una serie di vantaggi nell’acquisto di giochi e console e di avere accesso in anteprima alle offerte della catena commerciale.

L’offerta Sconti Shock è valida solo per tutti gli ordini effettuati online entro il 5 settembre 2018 (anche se si può effettuare la prenotazione online con ritiro in negozio).

GameStop – Tutti i giochi nuovi e usati che rientrano nell’offerta Sconti Shock con il 20% di sconto

GameStop – Tutte le altre offerte disponibili online e nei negozi su giochi e console per l’Estate 2018

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!