Kena Summer Edition 2018 – Come avere 50 Giga, 1500 minuti e 30 sms a 6,90€/mese

L’operatore low-cost Kena Mobile propone l’offerta Kena Summer Limited Edition con la possibilità di avere 1500 minuti per chiamare numeri fissi e cellulari, 30 sms e ben 50 Giga in 3G (a breve dovrebbe arrivare anche il 4G) al costo mensile di 6,90 euro. L’offerta è in edizione limitata ed è valida per le prime 100 mila attivazioni.

In piena Estate 2018 per il mese di Agosto arriva una nuova super offerta dell’operatore Kena Mobile che cerca di sbaragliare tutti i competitor con un pieno di minuti e Giga da consumare anche in modalità hotspot.

Kena Summer Edition 2018 – Ecco tutti i dettagli per attivare l’offerta con 50 Giga, 1500 minuti e 30 sms a 6,90 euro al mese

Vediamo nel dettaglio in che cosa consiste l’offerta di Kena Mobile per l’Estate e il riepilogo dei costi previsti per avere questa tariffa.

L’offerta Kena Summer Edition 2018 prevede:

  • 1500 minuti di chiamate verso fissi e mobili;
  • 30 sms verso tutti gli operatori;
  • 50 Giga di Internet in velocità 3G da condividere anche tramite l‘hotspot (gratuito).

La velocità di connessione dell’operatore Kena Mobile al momento è del 3G su rete Tim ma a breve entro la fine dell’anno dovrebbe essere disponibile anche il 4G.

La tariffa può essere attivatà su tutte le nuove SIM o anche sul vostro numero per chi effettua la portabilità da altro operatore.

Al momento dell’attivazione dovete sostenere un costo complessivo di 20 euro che include: 6,90 euro (primo rinnovo mensile) + 8 euro (costo di attivazione dell’offerta) + 5 euro (costo SIM) e 0,10€ di ricarica.

Il costo del pacchetto Kena Summer Edition 2018 è di 6,90 euro al mese (Come richiedere l’attivazione online con dei semplici passaggi).

La tariffa si rinnova ogni 30 giorni solo se il credito disponibile è sufficiente. In caso di mancato credito disponibile entro 90 giorni l’offerta viene disattivata senza nessun costo da sostenere.

Per tutte le SIM richieste online è prevista la spedizione gratuita direttamente a casa con possibilità di pagare anche alla effettiva consegna.

La promo è in edizione limitata ed è valida per le prime 100 mila attivazioni effettuate entro il 31 agosto (è stata prorogata).

L‘offerta non è più valida ma su Kena Mobile sono attive tante altre occasioni con l’arrivo della velocità 4G

Kena Mobile – Tutte le nuove offerte attive

Kena Mobile offerte 4G – Ecco Kena Star con minuti illimitati e 50 Giga a partire da 5 euro (tutti i dettagli)

Kena Mobile – Tutti i dettagli sulla copertura della rete 4G