Italo Treno – Un voucher da 5 euro per i nuovi iscritti ad Italo Più

Tra i codici sconto del momento segnaliamo una nuova possibilità per tutti quelli che si iscriveranno al programma fedeltà Italo Più di Italo Treno.

In pratica per tutti i nuovi iscritti che effettueranno il primo viaggio riceveranno un voucher con un codice sconto di 5 euro da spendere per i prossimi acquisti.

Italo Più è il programma fedeltà che consente di raccogliere punti, di ricevere promozioni speciali e di ottenere dei biglietti gratuiti a partire da 1800 punti. Più viaggi e più punti si raccolgono.

Codice Sconto Italo Treno – Come avere voucher da 5 euro per i nuovi iscritti al programma di Italo Più

Per l’arrivo dei mesi autunnali la compagnia Italo Treno ha deciso di omaggiare tutti i nuovi iscritti al programma fedeltà con un codice sconto di 5 euro.

Per partecipare all’iniziativa dovete effettuare l’iscrizione ad Italo Più seguendo questa procedura.

Una volta iscritti dovete acquistare un viaggio da fare entro il mese di novembre 2018. Successivamente tramite email vi arriverà automaticamente un voucher con un codice sconto da 5 euro da applicare ai prossimi acquisti.

L’iscrizione al programma di Italo Più è gratuita e non comporta nessun obbligo.

Inoltre in questo periodo è attivo un concorso che con l’acquisto di un biglietto consente di vincere il valore del viaggio e di partecipare all’estrazione finale di voucher di 250 e 500 euro da spendere su Italo Treno.

La promo per ottenere un voucher da 5 euro è valida per tutti i nuovi iscritti che effettueranno un viaggio entro il 30 novembre 2018.

Italo Treno – Come avere un voucher con un codice sconto da 5 euro per i nuovi iscritti ad Italo Più

Italo Treno – Tutti i dettagli sul concorso a premi per vincere biglietti e voucher Italo

Italo Treno – Come rimanere aggiornato su tutte le offerte e i codici sconto attivi ogni settimana

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!