Marozzi bus – Sconti fino al 50% se prenoti prima ad ottobre e novembre
La compagnia Marozzi Autolinee per l’arrivo dell’autunno lancia la promo Super Sconti fino al 50% su tutti gli autobus se prenoti prima per viaggiare ad ottobre e novembre 2018.
L’offerta consiste nell’applicazione variabile di uno sconto dal 10% fino al 50% su tutte le tratte di corse semplici. La percentuale di sconto varia proprio in base a quando viene effettuata la prenotazione e alla data del viaggio.
Marozzi bus – Sconti fino al 50% + codice sconto extra di 3€ su tutti gli autobus per viaggiare ad ottobre e novembre 2018
Per l’inizio dell’autunno 2018 fioccano le offerte sui trasporti delle varie compagnie. Infatti, dopo aver parlato del coupon di Groupon & Flixbus, ecco la promo di Marozzi che propone sconti fino al 50% su tutte le tratte.
Lo sconto varia dal 10 fino al 50%, la percentuale di sconto da applicare dipende da quando sarà effettuata la prenotazione.
In pratica più lontana sarà la data di partenza del vostro viaggio e più opportunità avrete di ottenere uno sconto fino al 50%.
Per aderire all’iniziativa dovete prenotare al più presto il vostro viaggio sul sito ufficiale di Marozzi (Come rimanere aggiornato su orari, tratte e prezzi).
La promo Super Sconti fino al 50% è valida su tutte le tratte operate da Marozzi da Nord a Sud, ad eccezione delle linee Ati Ferrandina-Bologna-Milano-Torino, Manfredonia-Foggia-Roma e delle regionali Roma-Avellino e Roma-Sorrento (e viceversa).
Lo sconto fino al 50% è applicato su tutte le corse semplici di solo andata sul totale dovuto al netto del diritto di prenotazione (se applicato). E’ possibile effettuare anche il cambio data e ottenere rimborsi (Tutti i dettagli dell’iniziativa lì trovate nella sezione Offerte del sito).
Inoltre è disponibile uno sconto extra di 3 euro con il codice 3EUPERTE valido anche sulle tratte scontate.
I posti in promozione disponibili sul sito per questa iniziativa sono limitati.
L’offerta di Marozzi Autolinee è valida per tutti i viaggi effettuati ad ottobre e novembre 2018.