Kena Mobile offerte 4G – Ecco Kena Star con minuti illimitati e 50 Giga

Su Kena Mobile è arrivato il 4G con due nuove offerte per nuove Sim e per cambio operatore mantenendo il proprio numero.

L’offerta prevede due differenti opzioni: Kena Star 5 con minuti illimitati e 50 Giga a 5 euro attivabile solo dai clienti Iliad e da altri operatori MVNO, mentre per le nuove SIM e per chi proviene da altri operatori è disponibile Kena Star, sempre con minuti illimitati e 50 Giga a 8,99 euro al mese.

Per tutti gli utenti di Kena Mobile è arrivato il momento del tanto atteso 4G sempre su rete Tim (anche se con velocità in download fino a 30 Mbps e 5,76 Mbps in upload). Per festeggiare l’evento ecco il lancio della tariffa Kena Star con due tariffe diverse.

Kena Mobile offerte 4G – Tutti i dettagli su come attivare Kena Star 5 con minuti illimitati e 50 Giga (solo per chi viene da Iliad e altri MVNO)

Dopo la tariffa Kena Summer l’operatore virtuale Kena Mobile per l’autunno propone nuove offerte con il tanto desiderato 4G.

Partiamo dalla tariffa Kena Star 5 che consente di avere minuti illimitati verso fissi e mobili e 50 Giga di internet velocità 4G (fino a 30 Mbps) al costo di 5 euro al mese (I dettagli e come procedere all’attivazione).

L’offerta è riservata solo per chi effettua il passaggio a Kena Mobile da Iliad, Poste mobile, Fastweb, Coop Voce, Lyca, tiscali e altri operatori virtuali MVNO (ad eccezione di ho. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus).

Per aderire all’offerta è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro.

Questa offerta è disponibile solo online fino al 15 ottobre 2018 (salvo proroghe).

Kena Mobile – Come richiedere la tariffa Kena Star 5 con minuti illimitati e 50 Giga a 5 euro al mese

Kena Mobile offerte 4G – Come attivare Kena Star con minuti illimitati e 50 Giga (valida per tutti)

Per tutti gli altri utenti dei principali operatori telefonici e per gli operatori virtuali esclusi dall’offerta precedente (come ho. Mobile) è attivabile un’altra tariffa con alcune condizioni differenti.

La tariffa è denominata Kena Star con sempre minuti illimitati verso fissi e mobili e 50 Giga di internet in velocità 4G al costo mensile di 8,99 euro.

L’offerta è attivabile da tutte le nuove SIM e da chi effettua la portabilità dai principali operatori telefonici come Wind, Vodafone, Tre e molti altri (I dettagli e come richiedere Kena Star).

Per richiedere questa tariffa è previsto un costo di attivazione di 4,99 euro. Al momento del pagamento dovete sostenere un costo iniziale di 20 euro così suddiviso: 8,99 euro (primo rinnovo), 4,99 euro (attivazione), 5 euro (costo Sim) e 1,02 euro (ricarica).

Questa tariffa al momento non ha una scadenza (salvo nuove comunicazioni).

Entrambe le tariffe prevedono la spedizione gratuita della Sim con possibilità di pagare direttamente al corriere.

Kena Mobile – Come avere la tariffa Kena Star con minuti illimitati e 50 Giga a 8,99 euro al mese

Kena Mobile – Tutti i dettagli sulla copertura della rete 4G

Offerte Wind mobile – Wind Smart Top 40 con 40 Giga e 1000 minuti a 6,99€