Kena Mobile offerte 4G – Ecco Kena Star con minuti illimitati e 50 Giga

Su Kena Mobile è arrivato il 4G con due nuove offerte per nuove Sim e per cambio operatore mantenendo il proprio numero.

L’offerta prevede due differenti opzioni: Kena Star 5 con minuti illimitati e 50 Giga a 5 euro attivabile solo dai clienti Iliad e da altri operatori MVNO, mentre per le nuove SIM e per chi proviene da altri operatori è disponibile Kena Star Più, sempre con minuti illimitati, 50 Giga e 100 sms a 8,99 euro al mese.

Per tutti gli utenti di Kena Mobile è arrivato il momento del tanto atteso 4G sempre su rete Tim (anche se con velocità in download fino a 30 Mbps e 5,76 Mbps in upload). Per festeggiare l’evento ecco il lancio della tariffa Kena Star con due tariffe diverse.

 Kena Mobile offerte 4G – Come attivare Kena Star Più con minuti illimitati, 50 Giga e 100 sms (valida per tutti)

Per tutti gli altri utenti dei principali operatori telefonici e per gli operatori virtuali esclusi dall’offerta precedente (come ho. Mobile) è attivabile un’altra tariffa con alcune condizioni differenti.

La tariffa è denominata Kena Star Più con sempre minuti illimitati verso fissi e mobili, 100 sms e 50 Giga di internet in velocità 4G al costo mensile di 8,99 euro.

L’offerta è attivabile da tutte le nuove SIM e da chi effettua la portabilità dai principali operatori telefonici come Wind, Vodafone, Tre e molti altri (I dettagli e come richiedere Kena Star).

Per richiedere questa tariffa è previsto un costo di attivazione di 4,99 euro. Al momento del pagamento dovete sostenere un costo iniziale di 20 euro così suddiviso: 8,99 euro (primo rinnovo), 4,99 euro (attivazione), 5 euro (costo Sim) e 1,02 euro (ricarica).

Questa tariffa al momento è valida fino al 30 novembre 2018 (salvo nuove comunicazioni).

Entrambe le tariffe prevedono la spedizione gratuita della Sim con possibilità di pagare direttamente al corriere.

Kena Mobile – Come avere la tariffa Kena Star Più con minuti illimitati, 100 Sms e 50 Giga a 8,99 euro al mese

Kena Mobile – Tutti i dettagli sulla copertura della rete 4G

Kena Mobile offerte 4G – Tutti i dettagli su come attivare Kena Star 5 con minuti illimitati e 50 Giga solo per chi viene da Iliad, Ho Mobile e altri MVNO

Dopo la tariffa Kena Summer l’operatore virtuale Kena Mobile per l’autunno propone nuove offerte con il tanto desiderato 4G.

Partiamo dalla tariffa Kena Star 5 che consente di avere minuti illimitati verso fissi e mobili e 50 Giga di internet velocità 4G (fino a 30 Mbps) al costo di 5 euro al mese (I dettagli e come procedere all’attivazione).

L’offerta è riservata solo per chi effettua il passaggio a Kena Mobile da Iliad, Ho Mobile, Poste mobile, Fastweb, Coop Voce, Lyca, tiscali e altri operatori virtuali MVNO (ad eccezione di Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus).

Per aderire all’offerta è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro (costo SIM inclusa).

Questa offerta è disponibile solo online fino al 15 ottobre all’11 novembre 2018.

L’offerta è stata riattivata sempre per tutti i clienti Iliad e degli altri MVNO (è stato aggiunto anche Ho Mobile)

Kena Mobile – Come passare a Kena con la tariffa Kena Star 5 con minuti illimitati e 50 Giga a 5 euro al mese (da Iliad, Ho Mobile, Poste Mobile, Fastweb, Tiscali e altri MVNO)