Offerte Autolinee Federico – Su Groupon il coupon con biglietti scontati fino al 75%
Tra le offerte del momento su Groupon segnaliamo il coupon sulle Autolinee Federico con la possibilità di acquistare biglietti scontati fino al 75% su tutte le tratte operate dalla compagnia per le principali città italiane.
I biglietti scontati possono essere utilizzati per dei viaggi da effettuare nell’arco di 12 mesi.
Offerte Autolinee Federico – Come approfittare su Groupon dei coupon con biglietti scontati fino al 75%
L’azienda Interbus Autolinee Federico è una compagnia con sede in Calabria che opera su tutto il territorio nazionale con più di 62 destinazioni tra le varie Regioni italiane da Nord a Sud.
Tanti i collegamenti tra le città di Roma, Milano, Firenze, Bologna, Modena, Torino, Bari, Foggia, Pescara, Ancona, Perugia, Siena, Rimini, Catanzaro, Lamezia, Reggio Calabria e tante altre località (Come consultare le tratte operate da Autolinee Federico).
Su Groupon solo per pochi giorni è disponibile un coupon che consente di acquistare dei biglietti scontati fino al 75% per qualsiasi tratta.
Nel coupon di Autolinee Federico & Groupon sono presenti 4 opzioni con biglietti a partire da 6,99 per le tratte intermedie e da 19,99 per le tratte lunghe.
Dopo l’acquisto del coupon dovete effettuare la prenotazione dei biglietti tramite l’email [email protected] (allegando il coupon) o chiamando al numero 0965.1700009.
La prenotazione deve essere fatta con almeno 48 ore di anticipo dalla data di partenza.
I biglietti scontati sono validi per qualsiasi data, anche nei periodi delle vacanze di Natale e Pasqua, salvo disponibilità di posti.
I biglietti sono utilizzabili entro 1 anno dall’acquisto, anche se in alcuni settimane non sono validi (I periodi esclusi dall’iniziativa).
L’unica condizione da seguire è che ogni utente Groupon può utilizzare 1 coupon per ogni account anche se può acquistarne al massimo 5 (gli altri biglietti può intestarli ad amici e familiari).
AGGIORNAMENTO: l‘offerta su Groupon delle Autolinee Federico non è più disponibile ma dopo l’emergenza Coronavirus non mancano le occasioni sulla ripartenza…