Grimaldi Lines offerte last minute – Su Groupon codice sconto fino al 45% per la fine del 2018

Su Groupon è attivo un nuovo coupon dedicato ai traghetti Grimaldi Lines con la possibilità di scegliere un buono sconto del 35% o del 45% da applicare sulle navi da/per Sicilia, Sardegna, Malta, Spagna e Grecia con i collegamenti da i principali porti italiani come Livorno, Civitavecchia, Olbia, Salerno, Palermo, Catania, Brindisi e altri ancora.

Lo sconto può essere applicato su tutte le partenze last-minute per la fine del 2018, anche per il periodo delle vacanze di Natale e Capodanno, e per i viaggi del 2019.

Grimaldi Lines e Groupon – I dettagli sul coupon che offre uno sconto fino al 45% sui traghetti

Torna nuovamente disponibile il coupon offerto da Grimaldi Lines e Groupon che consente di ottenere sconti fino al 45% per le partenze last-minute e per quelle future dei prossimi mesi del 2019.

Il coupon prevede la possibilità di scegliere tra due opzioni:

  • un coupon con codice sconto del 35% (costo coupon 4,99 euro);
  • un coupon con codice sconto del 45% (costo coupon 14,99 euro).

Lo sconto può essere applicato su tutti i traghetti da/per Sicilia, Sardegna, Spagna, Malta e Grecia.

Le tratte che rientrano nell’iniziativa riguardano i collegamenti tra i porti di Palermo, Catania, Livorno, Civitavecchia, Savona, Salerno, Olbia, Porto Torres e Brindisi per l’Italia, Barcellona per la Spagna, La Valletta per Malta e Igoumenitsa, Patrasso e Corfù per la Grecia (Come consultare le tratte a cui si può applicare lo sconto).

Per approfittare dello sconto dovete acquistare il coupon su Groupon (prima della scadenza). Una volta completato l’acquisto vi arriverà un codice che dovete utilizzare per avere gli sconti.

Lo sconto non si applica sui diritti fissi, pasti e assicurazione ed è cumulabile con alcune delle promozioni presenti su Grimaldi Lines (non con le tariffe senior, residenti e altre convenzioni).

I biglietti scontati possono essere acquistati direttamente sul sito Grimaldi Lines, tramite call-center, email o anche recandovi alle biglietterie di Napoli, Palermo, Cagliari e Roma (Tutti i dettagli su come utilizzare il coupon).

Una volta acquistato il coupon lo sconto può essere applicato su tutti i collegamenti che rientrano nell’iniziativa, anche per partenze last-minute.

I coupon devono essere utilizzati per acquistare i biglietti al massimo entro il 17 dicembre 2018, ma i viaggi possono essere prenotati per i giorni a seguire e per tutto il 2019.

L’offerta è nuovamente disponibile per tutti gli acquisti effettuati fino al 6 15 dicembre 2018 (è stato nuovamente prorogato).

AGGIORNAMENTO: il coupon non è più attivo ma non mancano le occasioni su TraghettiLines per usufruire di sconti e offerte su Grimaldi Lines e sulle altre compagnie…

TraghettiLines – Come seguire tutte le offerte su navi e traghetti di Grimaldi Lines e di altre compagnie

TraghettiLines – Tutte le informazioni sui collegamenti e le compagnie disponibili

Groupon – Tutti i coupon attivi dedicati ai viaggi e alle vacanze