Black Friday Amazon 2018 – Guida alla settimana di sconti e offerte

Su Amazon da lunedì 19 novembre inizia la settimana delle offerte dedicate al Black Friday 2018 che si concluderà lunedì 26 novembre con le ultime offerte per il Cyber Monday.

Tantissime le occasioni con sconti su migliaia di prodotti commercializzati direttamente da Amazon o dalle tante piccole aziende presenti sullo shop online più conosciuto al mondo.

Black Friday Amazon 2018 – I dettagli e le anticipazioni sulle prossime offerte attive fino al Cyber Monday

Per la settimana del Black Friday 2018 sono in programma migliaia di offerte con sconti su varie categorie di prodotto dalla moda alla tecnologia, dai giocattoli ai videogiochi, dagli articoli per la casa all’arredamento e poi ancora giardino, fai da te, gioielli, libri, valigie, auto e moto e molto altro.

Amazon si prepara all’evento commerciale dell’anno allungando il periodo delle offerte che già da lunedì 19 novembre sono disponibili fino alla giornata del Cyber Monday (Come consultare le offerte a tempo attive).

Le promozioni sono suddivise tra quelle a tempo, le cosiddette “offerte lampo” disponibili solo per poche ore (al massimo 6), e le offerte del giorno presenti solo per 24 ore.

Solo gli iscritti ad Amazon Prime possono avere accesso esclusivo alle offerte 30 minuti prima del lancio ufficiale (Come provare gratis Amazon Prime per 1 mese senza vincoli).

Altra tipologia di offerte per la settimana del Black Friday sono gli sconti su determinate categorie di prodotti o marchi.

Per quanto riguarda alcune anticipazioni possiamo dire che ci saranno sconti fino al 40% su fotocamere e obiettivi Canon, 30% di sconto sui prodotti a marchio Amazon come Amazon Basics, find, Happy Belly, offerte sui prodotti Kartell, Garmin e sulle smart Tv curvi della Samsung.

Tra le altre offerte attive per la Settimana del Black Friday ci sono gli sconti dal 30% al 40% sui vari dispositivi Amazon come ad esempio i tablet Fire 7 e Fire HD8, la Fire Tv Stick, l’Echo, l’Echo Dot, l’Echo Spot e il nuovo Kindle Paper White (I dettagli su tutti gli sconti sui dispositivi Amazon).

Sempre in questa settimana è disponibile un’altra promo che consente di ricevere 10 euro in omaggio per tutti quelli che effettueranno una ricarica di 100 euro del proprio account Amazon con una carta Visa (Tutti i dettagli).

Gli sconti sui dispositivi Amazon, così come tutte le altre tipologie di offerte, sono valide fino alla giornata del Cyber Monday (lunedì 26 novembre).

Black Friday Amazon 2018 – Ecco come rimanere aggiornato su tutte le offerte attive per la Settimana del Black Friday e del Cyber Monday

Black Friday e Cyber Monday 2018 – Guida alle migliori offerte online su tecnologia, moda, viaggi e articoli vari

Black Friday Amazon 2018 – Buono sconto di 7 euro sull’acquisto dei libri

In attesa dell’avvio della Settimana del Black Friday su Amazon è disponibile per tutti gli utenti un buono sconto di 7 euro sull’acquisto minimo di almeno 20 euro da fare tra una selezione di libri degli autori più conosciuti (QUI – i libri e gli autori che rientrano nell’iniziativa).

Da questa promo sono esclusi gli e-book.

Il buono di 7 euro può essere speso subito per le offerte del Black Friday e anche oltre (entro il 7 gennaio 2019).

Amazon – In attesa del Black Friday ecco come ricevere un buono sconto di 7 euro sull’acquisto di libri (scade il 22 novembre)

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!