Vodafone Simple Plus – Offerta con 20 Giga (illimitati su social e chat), 1000 minuti e sms a 9,99€

Per il mese di dicembre la compagnia Vodafone per il settore mobile propone l’offerta Vodafone Simple+ con 20 giga alla velocità del 4.5G, giga illimitati su social, chat e app di mappe, radio e musica, 1000 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili e 1000 sms a 9,99 euro al mese con attivazione e sim gratis.

L’offerta è valida solo per le attivazioni online di nuove SIM e per chi passa a Vodafone (da tutti gli operatori) entro il 31 dicembre 2018  31 gennaio.

Vodafone Simple Plus – I dettagli sull’offerta con 20 Giga, Giga illimitati su social e chat, 1000 minuti e 1000 sms a 9,99 euro (solo online)

Nel settore della telefonia mobile si susseguono le offerte con i vari operatori che propongono sempre nuove occasioni. Per il periodo di Natale anche Vodafone ripropone la tariffa Vodafone Simple+ per tutto il mese di dicembre.

La tariffa Vodafone Simple+ nel dettaglio include:

  • 20 Giga di internet in velocità 4.5G (da usare anche con hotspot gratuito);
  • Giga illimitati su social, chat e app per le mappe, musica e per ascoltare la radio;
  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili;
  • 1000 sms verso tutti i numeri.

Per quanto riguarda i Giga Illimitati rientrano le principali applicazioni social e chat come Facebook, Messanger, WhatsApp, Instagram, Snapchat, Tumblr, Tinder, Skype, Telegram, Viber, Hallo e molte altre. Per le app che riguardano le mappe ci sono Google Maps, TomTom Go mobile, Moovit, ecc.; mentre per le radio e la musica rientrano le app di Apple Music, Spotify, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, RDS e tante altre (Elenco completo di tutte le app con i Giga illimitati).

Il costo mensile della tariffa Vodafone Simple+ è di 9,99 euro con attivazione e sim gratuita.

Al momento dell’acquisto online dovete pagare solo 9,99 euro che fanno riferimento al primo rinnovo mensile della tariffa.

L’unica condizione da seguire è che il pagamento del costo mensile della tariffa deve avvenire tramite addebito su carta di credito non prepagata o conto corrente (SDD). Le eventuali altre spese extra verranno scalate dal credito residuo della SIM così non ci saranno addebiti imprevisti sul vostro conto/carta (Tutte le informazioni sull’addebito della tariffa).

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti: nuove SIM e per chi passa a Vodafone da altri operatori.

La promo Vodafone Simple+ non prevede vincoli, potete chiedere la disattivazione quando volete senza nessun costo sull’app My Vodafone o chiamando il numero 42071.

L’offerta Vodafone Simple Plus è attivabile solo online fino al 31 dicembre 2018 31 gennaio 2019 (salvo proroghe).

Vodafone Simple Plus – I dettagli sulla tariffa e come richiedere l’offerta con 20 Giga (illimitati su social e chat), 1000 minuti e sms a 9,99 euro

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!