Natale 2018 – Scopri le offerte del calendario dell’avvento di Gamestop, ePrice e Ibs

Ecco la segnalazione delle offerte del giorno del Calendario dell’Avvento 2018 disponibili su GameStop, ePrice ed Ibs.

Tante le occasioni presenti nei settori della tecnologia, dei libri, della musica, dei giocattoli e dei videogiochi che possono essere sfruttati per i vostri regali di Natale.

Alcuni shop online per il Calendario dell’Avvento propongono ogni giorno un’offerta su un prodotto o su una determinata categoria dall’1 al 24 Dicembre. Dalle promo presenti potete cogliere tante idee e suggerimenti per i regali di Natale per tutti gli appassionati di lettura, musica, videogiochi e di giocattoli per i più piccoli.

Calendario dell’Avvento 2018 – Come rimanere aggiornato sulle offerte del giorno di Gamestop, ePrice e Ibs per i regali di Natale

ePrice offertePartiamo dalla tecnologia con il sito e-commerce di ePrice che lancia la campagna promozionale “A Tutto Natale” che prevede 12 nuove offerte per ogni giornata del Calendario dell’Avvento.

Le offerte riguardano soprattutto il mondo delle Smart Tv, dei notebook e dei grandi e piccoli elettrodomestici.

Su ePrice è presente una sezione dedicata agli alberi di Natale di varie misure a partire da 22 euro.

ePrice – Scopri le offerte del giorno per il Calendario dell’Avvento 2018 e la sezione dedicata agli alberi di Natale

i codici e i buoni sconto di Ibs su libri, film, giochi, musica e molto altroPassiamo al Calendario dell’Avvento delle librerie IBS che solo online ogni giorno propongono un’offerta su libri, musica, vinili, dvd e cofanetti, giocattoli e altri articoli.

Alcune offerte sono valide solo per quella giornata, mentre altre sono disponibili per più giorni. Ad esempio su Ibs fino al 19 dicembre è disponibile la promo con lo sconto del 30% sui giochi per chi effettua un ordine di 45€ di libri.

Il calendario dell’Avvento è disponibile anche sui prodotti del catalogo di Libraccio.

IBS – Come seguire le offerte del giorno per il Calendario dell’Avvento 2018

Libraccio – Le offerte del Calendario dell’Avvento 2018

GameStop offerteConcludiamo con il mondo dei videogiochi e delle console con le offerte di GameStop per il calendario dell’avvento 2018.

Al momento le occasioni riguardano soprattutto i titoli dei giochi più amati e acquistati come Fifa 2019, Football Manager 2019, BattlField V e tutti gli altri titoli del momento per PlayStation, Xbox, Nintendo e le altre console.

Inoltre sono presenti delle offerte sui pacchetti per le console + giochi per i regali di Natale.

Su GameStop le offerta valgono solo per 24 ore e ogni giorno vengono cambiate.

GameStop – Come rimanere aggiornato sulle offerte del giorno per il Calendario dell’Avvento 2018