Offerte Italo Treno – Biglietti a 9,90€ per viaggiare a Gennaio/Febbraio 2019

Su Italo Treno per il periodo che ci separa dal Natale arriva una super promo con biglietti a 9,90 euro per tutte le tratte operate dalla compagnia in Italia per dei viaggi compresi nel periodo tra il 10 gennaio e il 28 febbraio 2019.

La promo è valida per tutti i collegamenti da/per Napoli, Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Venezia, Salerno, Trento, Bolzano e tutte le altre città in cui opera Italo.

Sul nostro portale, dopo aver visto gli sconti di Flixbus e di altre compagnie di trasporti, segnaliamo la nuova offerta per tutti i viaggiatori in cerca di sconti di Italo Treno con biglietti a 9,90 per viaggiare nei primi mesi del 2019.

Offerte Italo Treno – I dettagli per acquistare i biglietti a soli 9,90 euro per tutte le tratte per viaggiare nel 2019

le offerte e promozioni di Italo TrenoLa compagnia di trasporti di Italo Treno per l’avvicinarsi del Natale regala a tutti i viaggiatori una super promo con biglietti a soli 9,90 euro.

La promo consiste nella possibilità di acquistare tutti i biglietti che volete per andare a Roma, Milano, Napoli, Firenze, Venezia e nelle altre città in cui arriva Italo Treno.

I biglietti a 9,90 euro sono disponibili per le tratte Milano-Roma, Milano-Napoli, Roma-Napoli, Venezia-Napoli, Torino-Napoli, Firenze-Roma, Bologna-Roma e per tutti gli altri collegamenti (Come consultare la disponibilità dei biglietti a 9,90 euro).

Noi stessi abbiamo fatto una prova per alcune tratte e abbiamo verificato la disponibilità dei biglietti a 9,90 euro per tutti i giorni, soprattutto dal martedì al giovedì, ma anche nei week-end anche se in forma limitata.

L’offerta riguarda dei biglietti per dei viaggi in ambiente smart da effettuare tra il 10 gennaio e il 28 febbraio 2019.

I biglietti non sono modificabili e neanche rimborsabili ma potete cambiare il nominativo pagando solo 1 euro.

L’offerta è nuovamente disponibile anche se la disponibilità dei posti è limitata e la promo è valida fino ad esaurimento posti.

Italo Treno – Come verificare la disponibilità dei biglietti a 9,90 per viaggiare a Gennaio/Febbraio 2019

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!