Volotea voli 2019 – Offerte con biglietti da 15 euro per tutte le destinazioni

Per l’inizio del nuovo anno la compagnia low-cost Volotea propone migliaia di biglietti in offerta a partire da 15 euro per tutte le tratte e le destinazioni operate dalla compagnia spagnola in giro per l’Italia.

I voli sono in continuo aggiornamento e riguardano i principali aeroporti in cui opera la compagnia low-cost come Palermo, Catania, Napoli, Verona, Venezia, Bari, Genova, Cagliari, Lamezia Terme, Torino e tante altre mete con collegamenti da tutta Europa.

Volotea voli 2019 – Tutti i dettagli e le destinazioni con biglietti da 15 euro

Per il settore dei trasporti ci occupiamo della compagnia low-cost Volotea che per i primi mesi del 2019 ha lanciato una campagna promozionale per volare in Italia e in Europa con biglietti da 15 euro.

La campagna promozionale consente di acquistare dei biglietti low-cost per alcune delle destinazioni in cui opera il vettore spagnolo.

Tra le città che potete decidere di visitare, anche per un week-end o per qualche ponte di primavera, ci sono Venezia, Verona, Palermo, Catania, Napoli, Genova e molte altre. Nell’elenco ci sono alcune località balneari come le isole di Lampedusa e Pantelleria, il Salento (con i collegamenti da/per Brindisi), la Sardegna (con collegamenti da/per Cagliari, Olbia e Alghero) e la Sicilia (Elenco delle tratte in offerta con biglietti da 15 euro che rientrano nell’iniziativa).

Tanti i collegamenti effettuati dalla compagnia low-cost tra vari aeroporti italiani ed anche europei con le basi della compagnia in Grecia, Francia, Spagna e Croazia.

Il prezzo da 15 euro riguarda voli con servizi base (bagaglio a mano incluso). I costi di ulteriori servizi extra come l’imbarco di un bagaglio sono da aggiungere.

La disponibilità dei voli in offerta è in continuo aggiornamento.

La promo è valida per tutto il 2019 con migliaia di posti disponibili per raggiungere le destinazioni Volotea.

Volotea voli 2019 – Ecco la pagina con il motore di ricerca per approfittare dei voli in offerta

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!