Uci Cinemas – Promo primavera con biglietti da 5 euro per andare al cinema dall’11 al 26 marzo

Per l’arrivo della primavera Uci Cinemas propone una nuova promo con biglietti a 5 euro (da lunedì al venerdi fino alle 18.00) e a 7,50 euro (venerdì dalle 18.00 in poi, sabato e domenica) per andare al cinema nel periodo compreso tra l’11 e il 26 marzo 2019.

Aderiscono all’iniziativa quasi tutti gli Uci Cinemas sparsi in giro per l’Italia (sotto trovate l’elenco); inoltre partecipando a questa iniziativa potete usufruire di un ulteriore biglietto scontato a 4,90 euro per andare al cinema ad aprile.

Tra le varie iniziative del momento segnaliamo quella dedicata al tempo libero e a tutti gli appassionati del mondo del cinema con un’offerta per andare a vedere tutti i film del momento nelle sale Uci Cinemas.

Uci Cinemas – I dettagli della promo primavera con biglietti da 5 euro

Per invogliare sempre più gente ad andare al cinema Uci Cinemas lancia la Promo Primavera con biglietti scontati per vedere le pellicole del momento.

L’offerta consiste nella possibilità di acquistare online dei biglietti scontati a partire da 5 euro. Nel dettaglio dell’iniziativa sono disponibili:

  • biglietti a 5 euro per andare al cinema da lunedì a venerdì fino alle 18.00;
  • biglietti a 7,50 euro per andare al cinema dalle ore 18.00 di venerdì, il sabato e la domenica.

Tra i film in programmazione in queste settimane potete vedere Captain Marvel, il vincitore dell’Oscar come miglior film Green Book, 10 giorni senza mamma, Non Sposate le mie figlie 2, Domani è un altro giorno. Fino ad arrivare alle nuove uscite come Momenti di trascurabile felicità, Un viaggio a Quattro Zampe e tutti gli altri (Come consultare la programmazione per ogni cinema)

La promo primavera con biglietti da 5 euro è valida per tutti i film in 2D, 3D e Sala iSens. Non rientrano nell’iniziativa le anteprime, gli eventi speciali e le sala IMAX.

Aderiscono all’offerta quasi tutte le sale degli Uci Cinemas sparsi in giro per l’Italia da Nord a Sud ad eccezione di alcuni (Scopri quale sala Uci Cinemas aderisce all’iniziativa).

Per tutti quelli che acquisteranno i biglietti durante la promo primavera avrete la possibilità di acquistare ulteriori biglietti scontati a 4,90 euro per andare al cinema ad aprile nel periodo compreso tra lunedì 8 e giovedì 11 e da lunedì 15 a giovedì 18 aprile.

La promo primavera è valida per andare al cinema nel periodo compreso tra l’11 e il 26 marzo 2019.

Uci Cinemas – Come acquistare i biglietti scontati a partire da 5 euro per andare al cinema

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!