Corriere Digital Tutto+ e Infinity Tv – Promozione sull’abbonamento annuale a 99,99€

Tra le promozioni del momento sul settore dell’editoria online ecco quella disponibile sull’abbonamento annuale al Corriere Digital Edition Tutto+ (con accesso illimitato sul sito) e al servizio on demand di Infinity Tv per vedere film e serie Tv a 99,99 euro per 1 anno.

L’offerta è valida per tutte le nuove attivazioni e non prevede nessun obbligo di conferma dopo i 12 mesi e la possibilità di richiedere la disdetta gratuita fino a 24 ore prima del rinnovo.

Corriere Digital Tutto+ e Infinity Tv – Tutti i dettagli sulla promozione

Per tutti i lettori dello storico quotidiano del Corriere della Sera è disponibile una nuova promozione per attivare l’abbonamento alla versione digitale con una serie di vantaggi esclusivi inclusi.

La promozione (disponibile dall’11 marzo 2019) consiste nella possibilità di attivare un abbonamento annuale al Corriere Digital Tutto+ e al servizio on demand di Infinity Tv a 99,99 euro per 1 anno.

Il pacchetto Corriere Digital Tutto+ include la visione della versione digitale del quotidiano (tutti i giorni), l’invio a domicilio della copia cartacea la domenica mattina, l’accesso illimitato ai contenuti del sito Corriere.it e all’archivio storico del giornale, gli approfondimenti e i contenuti extra e la lettura di tutti i settimanali curati dalla redazione del giornale (Tutti i dettagli sui contenuti inclusi nell’abbonamento).

film e fiction on demand dove e quando vuoiNell’offerta è incluso il servizio di Infinity Tv per vedere e avere sempre a disposizione un vasto catalogo di film e serie tv.

Dopo l’attivazione dell’abbonamento del Corriere vi sarà inviato un codice per procedere all’attivazione del servizio di Infinity Tv sulla pagina dedicata all’iniziativa.

L’offerta è valida per 12 mesi, dopo il periodo in promozione potete decidere se confermare entrambi i pacchetti o se disattivare 1 dei due servizi o entrambi, senza nessun costo e senza vincoli.

In caso di prosieguo dopo il periodo promozionale il costo dell’abbonamento al Corriere Tutto+ sarà di 249,99€ all’anno; mentre il costo del servizio di Infinity Tv sarà di 7,99 euro al mese. La disdetta senza oneri può essere effettuata entro 24 ore prima della data di scadenza (Il riepilogo delle condizioni).

L’unica condizione valida per usufruire dell’iniziativa è che dovete essere nuovi clienti con dei dati che si registrano al servizio per la prima volta.

Al momento non è stata comunicata una data di scadenza anche se le condizioni possono variare nel tempo (eventuali modifiche saranno riportate).

Corriere della Sera – Come procedere all’attivazione dell’abbonamento al Corriere Digital Tutto+ e a Infinity a 99,99 euro per 1 anno

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!