Italo Famiglia – Per l’Estate 2019 bambini gratis e 20% di sconto per gli adulti

Su Italo Treno, per l’arrivo dell’Estate 2019 e in occasione dell’uscita del film Spider-Man: Far From Hero, è attiva la promo famiglia con tutti i bambini fino a 14 anni che possono viaggiare gratis e il 20% di sconto per gli adulti.

L’offerta famiglia di Italo Trenoè valida per viaggiare per buona parte dell’Estate, precisamente nel periodo compreso tra l’11 luglio e il 4 settembre, su tutti i treni in tariffa flex in viaggio tutti i giorni ad eccezione della domenica.

In tema di viaggi e vacanze segnaliamo la promo famiglia di Italo Treno per visitare le più belle città d’arte nel periodo estivo con un doppio sconto per grandi e bambini.

Italo Treno – Tutti i dettagli sull’offerta famiglia per l’Estate 2019

In occasione della prossima uscita del nuovo episodio di Spider Man su Italo Treno è disponibile la promo famiglia che consente di far viaggiare gratis tutti i bambini da 3 a 14 anni (quelli da 0 a 3 anni già viaggiano gratis senza il posto) e di avere un 20% di sconto per gli adulti.

Nel dettaglio si può usufruire dell’offerta se il gruppo o la famiglia è composta da un minimo di 2 persone (1 adulto e 1 bambino di età inferiore a 14 anni) ad un massimo di 4 persone (ci deve essere sempre almeno 1 adulto). Nel conteggio dei bambini non rientrano i minori di 3 anni che viaggiano sempre gratis senza posto a sedere (i dettagli e le condizioni dell’offerta).

L’iniziativa è valida su tutti i treni in ambiente smart e sulla tariffa flex in viaggio da lunedì al sabato. Sono esclusi dall’iniziativa i treni in viaggio la domenica.

I posti possono essere prenotati fino a 3 giorni prima della data di partenza.

I biglietti dell’offerta famiglia di Italo possono essere acquistati dal 20 giugno al 31 luglio, per dei viaggi da effettuare nel periodo compreso tra l’11 luglio e il 4 settembre 2019.

I biglietti acquistati non possono essere cambiati e non si può chiedere il rimborso.

Italo Treno – Come verificare la disponibilità dei posti per usufruire della promo famiglia durante l’Estate.

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!