Ibs offerte – A novembre migliaia di libri con il 25% di sconto

Tra le occasioni del momento per tutti gli appassionati di libri e lettura segnaliamo la promo speciale delle librerie IBS che per tutto il mese di novembre propongono uno sconto del 25% su migliaia di libri, tra nuove uscite e testi già pubblicati.

Lo sconto è valido su tantissimi libri di vario genere tra romanzi, gialli, classici, saggi, manuali, volumi illustrati e libri per ragazzi.

Su Ibs, insieme alla promo Aspettando il Black Friday (con un buono di 3€ in omaggio), è disponibile uno sconto del 25% su una selezione di libri del momento.

Ibs offerte – I libri con il 25% di sconto acquistabili per il mese di novembre

Dall’1 al 30 novembre sullo shop online di Ibs è attiva l’offerta che consente di acquistare dei testi con il 25% di sconto.

Tante le occasioni presenti tra nuove uscite e raccolte dei grandi classici che si possono acquistare ad un prezzo molto vantaggioso.

Tra i libri del momento ci sono i romanzi Qualcosa di Chiara Gamberale; L’ultima cospirazione di Steve Berry; Il tesoro di Gengis Khan scritto da Clive Cussler e Dirk Cussler; Il terzo segreto di Steve Berry; Grido di guerra di Wilbur Smith e David Churchill.

Nel catalogo sono presenti tanti libri per ragazzi di Gianni Rodari da regalare per il prossimo Natale.

Una parte di questa promozione di Ibs è dedicata alle raccolte dei grandi classici tra cui ci sono i romanzi di Luigi Pirandello, Elsa Morante e Italo Svevo; Andrea Camilleri con le storie di Montalbano; le poesie di Salvatore Quasimodo, Johann Wolfgang Goethe e Pier Paolo Pasolini e tanti altri grandi della letteratura(Come consultare i libri scontati del 25%).

Questa offerta è valida per tutti gli acquisti effettuati fino al 30 novembre 2019.

Inoltre per tutti gli ordini superiori a 30 euro è possibile ricevere una Happy Card con un buono omaggio di 3€ da spendere durante i giorni del Black Friday 2019.

Ibs offerte – Come consultare i libri con il 25% di sconto e le altre promo attive

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!