ePrice Black Friday 2019 – Le offerte della Black Marathon

Su ePrice il Black Friday 2019 è già arrivato con l’avvio della Black Marathon con tante offerte del giorno sulla tecnologia e la possibilità di ottenere per ogni acquisto un buono sconto complessivo fino a 1000 euro da spendere a gennaio 2020.

Le offerte della Black Marathon, più acquisti e più ti conviene, di ePrice saranno attive fino al giorno del Cyber Monday (2 dicembre 2019).

Sul portale italiano di prodotti tecnologici di ePrice inizia la maratona dedicata all’evento commerciale di fine novembre con una doppia opportunità di risparmiare.

ePrice Black Friday 2019 – Le offerte della Black Marathon e come avere i buoni sconto

Dal 14 novembre su ePrice inizia l’evento più atteso da tutti gli amanti della tecnologia con l’avvio delle offerte dedicate al Black Friday 2019.

Per quest’anno su ePrice ogni giorno saranno caricate delle offerte esclusive su elettrodomestici, tv, notebook, tablet e smartphone a prezzi molto attraenti (Come seguire le offerte del giorno di ePrice).

Insieme alle offerte della Black Marathon per ogni acquisto effettuato sarà possibile ottenere un buono sconto da spendere per altri acquisti.

Per tutto il periodo promozionale sarà possibile accumulare fino a 1000 euro di buono sconto che deve essere speso nel periodo compreso tra il 27 e il 31 gennaio 2020.

Il buono, una volta caricato sul vostro account, deve essere utilizzato in un’unica soluzione per qualsiasi acquisto, senza nessun importo minimo di spesa (Le condizioni dell’iniziativa).

I prodotti che permettono di accumulare i buono sconto sono contrassegnati su ePrice da un omino che corre che riporta anche la quantità del buono.

Le offerte di ePrice per la Black Marathon saranno attive fino al 2 dicembre, giorno del Cyber Monday 2019.

ePrice Black Friday 2019 – Come seguire le offerte del giorno della Black Marathon ed accumulare i buoni sconto

Black Friday 2019 – La GUIDA completa alle migliori offerte attive in Italia fino al giorno del Cyber Monday

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta per il Black Friday 2019 e non solo…