Unieuro offerte – Volantino E’ amore al primo acquisto con buoni sconto in regalo

Su Unieuro, dopo il lungo periodo dedicato al Fuoritutto, per i giorni di San Valentino 2020 dal 13 al 27 febbraio arriva il volantino E’ amore al primo acquisto con tante offerte su vari articoli di tecnologia e la possibilità di ricevere un buono sconto di 20 euro ogni 100 euro di spesa.

L’iniziativa è valida per tutti gli acquisti online e nei vari punti vendita che aderiscono alla promozione. Gli eventuali buoni sconto in omaggio possono essere spesi online fino al 29 marzo 2020, senza vincoli e obblighi di spesa minima.

Unieuro – Tutti i dettagli su come avere dei buoni sconto in regalo con il volantino E’ amore al primo acquisto

Per il mese di febbraio su Unieuro è disponibile il volantino dedicato a San Valentino con tante occasioni per lui e per lei per fare un bel regalo e ricevere anche un delizioso omaggio da spendere per acquisti futuri.

Si tratta del volantino denominato E’ amore al primo acquisto che consente di ricevere un buono sconto di 20 euro per ogni 100 euro di spesa su tutti i prodotti presenti nelcatalogo di Unieuro (anche quelli non inseriti nel volantino).

Le uniche eccezioni riguardano come al solito i prodotti a marchio Apple (solo iPhone e apple Watch), i prodotti della linea iRobot (ad eccezione del modello iRobot 980) e i prodotti a marchio Dyson.

L’iniziativa prevede che per ogni acquisto (anche di più articoli) di almeno 100 euro sarà inviato tramite email un buono sconto da 20 euro da spendere su tutti i prodotti presenti su Unieuro (ad eccezione delle carte di servizi prepagate, ricariche telefoniche e gift card).

Per utilizzare il buono sconto non è previsto nessun obbligo di spesa minima (chiaramente per usufruire al meglio dell’offerta per un buono di 20 euro dovete scegliere almeno un prodotto da 20 euro a salire).

I buoni sono cumulabili con altre offerte e devono essere spesi esclusivamente nel periodo incluso tra il 28 febbraio e il 29 marzo 2020. Dopo quella data il buono non ha più valore (Tutti i dettagli sul regolamento dell’iniziativa).

Nel volantino, oltre alla possibilità di ricevere questi buoni sconti in regalo, è possibile usufruire di tante offerte su una ricca selezione di smartphone, tv, notebook, grandi e piccoli elettrodomestici e tanti altri accessori tecnologici per la casa, il tempo libero e per la persona.

Nel dettaglio tra le migliori offerte presenti nel volantino ci sono gli smartphone Asus ZenFone Max M1 (ZB555KL) 32GB di memoria e 3GB RAM a 119,99 euro (sconto 25%); l‘Oppo A9 (2020) 128GB di memoria e 4GB RAM a 199 euro (sconto 20%), l’Asus ZenFone 5Z (ZS620KL) 256GB di memoria – 8GB RAM a 359 euro (sconto 40%); l’iPad 7 generazione 10.2 32GB storage a 349 euro; l’Apple MacBook Air 13 128GB Space Grey MVFH2T/A 2019 a 1099 euro e tante altre occasioni (Come consultare il volantino con tutte le offerte).

Il volantino E’ amore al primo acquisto è valido per tutti gli acquisti eseguiti nel periodo compreso tra il 13 e il 27 febbraio 2020, mentre ricordiamo che i buoni sconti in regalo si devono spendere entro la data del 29 marzo 2020.