La Repubblica+ – Abbonamento al quotidiano digitale a 13,99€/mese per 12 mesi

Per il settore dell’editoria digitale segnaliamo la nuova offerta proposta dal quotidiano La Repubblica sull’abbonamento alla versione digitale del giornale a 13,99 euro al mese per 12 mesi.

Il prezzo del pacchetto, dopo il periodo promozionale, prosegue con il costo mensile di 19,99 con la facoltà di eseguire la disdetta senza nessun tipo di costo extra.

La Repubblica Più (il tuo quotidiano digitale) – Come attivare l’abbonamento a 13,99 euro al mese per 1 anno

L’editoria prova a resistere alla crisi del settore rilanciando nuove offerte sulle diverse versioni digitali dei quotidiani, sempre più richieste ed utilizzate dagli stessi editori che propongono dei contenuti esclusivi accessibili solo per gli abbonati.

Tra le offerte delle testate stampa più note c’è quella proposta da La Repubblica che per i primi mesi del 2020 lancia sul mercato una nuova tariffa per provare la versione digitale per 1 anno.

L’offerta consiste nell’abbonamento alla versione digitale di Repubblica Più che include l’accesso alla versione digitale del quotidiano sin dalle prime ore del mattino, la lettura degli approfondimenti esclusivi di REP sul sito e poi l’accesso a tutte le edizioni locali e ai vari settimanali di Repubblica come D, il Venerdì, Affari & Finanza e Robinson (tutti i contenuti inclusi nell’abbonamento).

Tutto questo al costo mensile di 13,99 euro con prezzo bloccato per 12 mesi. Dopo i 12 mesi siete liberi di disdire l’abbonamento o proseguire con una nuova tariffa mensile di 19,99€.

Nel portale ufficiale sono disponibili anche altre offerte su abbonamenti annuali a Repubblica Più insieme ad una rivista a scelta tra L’Espresso, Limes o National Geographic a partire da 169,99 euro per 1 anno con prezzo bloccato per sempre (i dettagli sulle offerte attive su Repubblica+).

Il servizio di Repubblica+ è accessibile tramite il proprio account da tutti i dispositivi tecnologici di ultima generazione (smartphone, tablet, iPad e pc). L’account viene creato al momento dell’acquisto di uno dei pacchetti disponibili attraverso la scelta delle credenziali di accesso.

Le offerte sono valide per tutte leattivazioni eseguite online su Repubblica+ entro il 4 aprile 2020 (salvo proroghe).