Fastweb Mobile – Offerta con minuti illimitati e 30 Giga a 9,95 euro/mese

Nel mercato delle telefonia mobile tra i tanti operatori da evidenziare l’offerta a tariffa unica proposta da Fastweb Mobile con minuti illimitati in Italia e in altri 60 Paesi, 100 sms e 30 Giga di internet con velocità 4G a 9,95 euro al mese per tutti i clienti.

L’offerta, per chi procede all’attivazione online, prevede la spedizione e l’attivazione gratis della SIM.

Nel nostro portale continuiamo a segnalare le migliori offerte sulla telefonia fissa e mobile con le tariffe dei principali operatori.

Tra le tante c’è quella proposta da Fastweb che offre un’ottima copertura del segnale in tutta Italia e la velocità del 4G senza nessuna riduzione rispetto agli operatori virtuali.

Fastweb Mobile – I dettagli sulla promozione con minuti illimitati e 30 Giga a 9,95 euro al mese

L’offerta di Fastweb Mobile include una serie di tanti piccoli vantaggi da non sottovalutare. Nel dettaglio la tariffa mobile prevede per ogni mese:

  • 30 Giga di internet in velocità 4G (di cui 4 Giga è possibile utilizzarli per il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e in Svizzera);
  • minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e in altri 60 Paesi internazionali (500 minuti per il Roaming in UE e in Svizzera);
  • 100 sms verso numeri fissi e mobili;
  • il servizio WOW FI per navigare con la rete Wi-Fi di Fastweb.

Nella tariffa di Fastweb mobile sono inclusi una serie di servizi aggiuntivi come la segreteria telefonia, controllo credito residuo, il servizio Ti ho Chiamato (dettagli della tariffa e dei servizi inclusi).

La tariffa mobile di Fastweb prevede un costo mensile di 9,95 euro, senza vincoli e costi extra, infatti siete liberi di disdire quando e come volete.

Solo per tutte le richieste di attivazione online (tramite il sito ufficiale di Fastweb) è prevista la spedizione e l’attivazione gratis della SIM con un ulteriore risparmio di 15 euro.

La tariffa è attivabile da tutti i nuovi clienti per nuove SIM o per passaggio da altri operatori (vengono accettati tutti gli operatori virtuali e non, senza nessuna distinzione).

Se non siete soddisfatti dal servizio e dalla copertura di Fastweb potete effettuare la disdetta o passare ad altro operatore senza nessun costo o vincolo da rispettare.

L’offerta, senza costi di attivazione e di spedizione, è valida solo per le attivazioni online e non ha una data di scadenza (si rinnova ogni settimana, anche se alcune condizioni potrebbero cambiare).