CoronaVirus – Come fare la spesa online su Amazon e Groupon (le offerte)

L’emergenza CoronaVirus in Italia sta stravolgendo le nostre abitudini e la vita quotidiana. In questo periodo è fondamentale restare a casa e seguire le regole per cercare di fermare la diffusione del virus Covid-19.

Nelle indicazioni fornite dalle istituzioni è consentito uscire solo per motivi di estrema importanza: lavoro, spesa e motivi di salute.

Nonostante sia tra i motivi per cui è possibile uscire di casa in questo post segnaleremo alcuni servizi che consentono di fare la spesa online con consegna a domicilio.

Amazon – Come fare la spesa online durante l’emergenza CoronaVirus

Da tempo tra i prodotti del catalogo di Amazon sono presenti quelli alimentari dai prodotti più comuni a quelli più ricercati.

Nel catalogo ci sono tante occasioni su pasta, caffè, sughi, snack dolci e salati, cibi in scatola, conserve, bevande e molto altro.

In questa sezione trovate anche dei prodotti tipici italiani di ogni Regione che possono rendere un po’ meno difficili queste giornate (come consultare il catalogo e fare la spesa su Amazon).

Il catalogo di Amazon viene continuamente aggiornato con offerte su determinati prodotti. Per quanto riguarda la consegna a domicilio è gratuita per tutti gli ordini superiori a 29 euro.

Groupon – I coupon e i codici sconto extra per fare la spesa online

Farmacia online – Le offerte per acquisti da casa durante l’emergenza CoronaVirus

In questo periodo particolare è sempre meglio evitare qualsiasi tipo di uscita da casa. Per #restareacasa il più possibile potete provare a fare la spesa online su vari servizi disponibili con consegna direttamente a casa.

Su Groupon sono presenti diversi coupon dedicati ai prodotti alimentari (anche cibo per cani e gatti), per la cura della casa e della persona. Si tratta soprattutto di offerte dedicate alle scorte alimentari su pasta, sughi, caffè e salse varie.

Tra le occasioni presenti ci sono dei coupon dedicati alla Nutella, alle cialde e alla capsule per il caffè, ai set di pannolini, ai sughi pronti e molto altro (come consultare le offerte).

Per quanto riguarda i costi di spedizione variano da coupon a coupon. In alcuni casi è prevista anche la consegna gratuita.

Inoltre su Groupon sono sempre disponibili dei codici sconto extra da applicare anche sulla spesa online.

Casa Henkel – Come fare la spesa online ai tempi del CoronaVirus

Tra gli altri servizi online dedicati alla spesa segnaliamo anche le offerte del giorno sui prodotti per la cura della casa e della persona di Casa Henkel.

Diversi i marchi che fanno parte del gruppo. Tra i tanti segnaliamo quelli più noti come Dixan, General, Vernel, Nelsen, Antica Erboristeria e molti altri.

In questo periodo così particolare su Casa Henkel sono attive tante offerte che vengono continuamente aggiornate ogni settimana (come seguire le promo di Casa Henkel).

Inoltre per chi si iscrive alla newsletter di Casa Henkel è disponibile un codice sconto extra di 5 euro.

Speciale CoronaVirus – Le offerte su giornali, libri, cinema e serie tv on demand per #RestareaCasa:

Per vedere film, serie tv e show di intrattenimento on demand segnaliamo come provare gratis Now Tv e Amazon Prime Video.

Per rimanere aggiornati sui fatti del giorno e dedicare il nostro tempo libero alla lettura ecco tutte le occasioni dei principali giornali e delle librerie online.