Passa a Kena Fastweb, CoopVoce e Tiscali con 50 Giga a 7,99€/mese

Kena Mobile, l’operatore virtuale che si appoggia alla linea Tim, tra le diverse tariffe disponibili propone un’offerta speciale per chi passa a Kena da Fastweb, CoopVoce e Tiscali con 50 Giga di internet, minuti e sms illimitati a 7,99 euro al mese.

L’attivazione online della tariffa Kena 7,99 non prevede costi di attivazione e di SIM e inoltre anche la spedizione a domicilio è gratuita.

I dettagli sulla tariffa Kena Mobile 7,99 con 50 Giga e minuti e sms illimitati

L’operatore virtuale Kena ha recentemente rimodulato in parte alcune sue offerte per tutte le nuove attivazioni a partire dal mese di marzo 2020 (elenco tariffe Kena attive).

Tra le tariffe disponibili è stata aggiunta quella per chi Passa a Kena da alcuni operatori virtuali molto noti come Fastweb, CoopVoce e Tiscali.

Si tratta della tariffa Kena 7,99 che prevede 50 Giga di internet 4G (fino a 30 Mbps), minuti e sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili.

La tariffa include anche i servizi più comuni come l’hotspot gratuito, il servizio Lo Sai quando qualcuno prova a chiamarti e il servizio Chiama Ora. Tutto questo al costo mensile di 7,99 euro, senza future rimodulazioni di prezzo.

Per tutte le attivazioni effettuate online sul sito di Kena è prevista anche l’attivazione gratuita e anche il costo della SIM è ridotto a zero, così come la consegna a domicilio.

I minuti, gli sms e anche la connessione internet (fino a 4 Giga) sono utilizzabili in modalità roaming anche all’estero nei Paesi dell’Unione Europea.

La tariffa di Kena, così come tutte quelle degli altri operatori, sono soggette ad un uso lecito e corretto della SIM come riportato nelle condizioni dell’offerta.

La promo non prevede al momento una data di scadenza; eventuali aggiornamenti saranno riportati di seguito.

Tra le offerte attivabili su Kena Mobile è sempre disponibile anche quella per chi effettua il passaggio da Iliad, Poste Mobile e altri operatori virtuali con 70 Giga (tutti i dettagli e gli operatori accettati).