Readly – Offerta con 2 mesi di lettura gratis delle riviste

Durante l’emergenza Coronavirus ecco una nuova offerta molto interessante per occupare il tempo libero e provare gratis il nuovo servizio di Readly dedicato alla lettura di quasi 5000 riviste italiane.

Il servizio digitale di Readly tramite la sua app consente di leggere le principali riviste settimanali e mensili dedicati su vari argomenti. Per provare questo nuovo servizio è disponibile l‘offerta con 2 mesi di lettura gratis (da attivare entro il 10 maggio).

In queste settimane abbiamo dedicati vari post segnalando le migliori occasioni per restare a casa in questo momento così difficile e occupare il tempo libero dedicandosi alla lettura, all’aggiornamento tramite i quotidiani e alla visione di film e serie tv (le offerte per il tempo libero).

Tra le occasioni del momento ecco la nuova offerta per provare l’app di Readly dedicate alle riviste.

Readly – Che cos’è e come provare il servizio con 2 mesi gratis

Il servizio digitale di Readly è definito da molti come il Netflix dedicato alle riviste, infatti, tramite l‘app è possibile avere accesso ad oltre 5000 riviste da leggere anche offline.

Tra le riviste disponibili ci sono sia quelle più conosciute che anche quelle dedicate alle nicchie. Tra i titoli principali ci sono Tv Sorrisi e Canzoni, CHI, Gente, Oggi, Novella, Visto, Grazia.

Nell’elenco sono presenti anche le riviste leader di alcuni settori come Focus, Vanity Fair, Giallo Zafferano, Rolling Stones, Wired e tantissime altre dedicate all’arte, alla casa, all’arredamento, alle ricette, alla storia e all’informatica (scopri l’elenco completo delle riviste disponibili su Readly).

Nel catalogo di Readly è presente una sezione con i giornali internazionali come Time, Marie Claire, Forbes, New York Magazine da leggere per tutti gli appassionati.

Readly per queste settimane di emergenza CoronaVirus propone una nuova offerta che consenta di provare gratis il servizio per 2 mesi.

Dopo la prova gratuita è possibile disdire il servizio (senza nessun costo) o proseguire la lettura con un abbonamento mensile al costo di 9,99€. L’eventuale abbonamento mensile si può disdire quando volete, infatti, il servizio di Readly non ha vincoli contrattuali.

Il servizio di Readly funziona tramite app da installare su smartphone, pc e tablet. Ogni pacchetto consente la condivisione con 5 diversi dispositivi per leggere tutte le riviste in famiglia e/o con gli amici.

L’offerta con la prova gratuita di 2 mesi è attivabile da tutti gli utenti che non hanno già un abbonamento attivo.

La promo è valida per tutte le attivazioni eseguite entro il 10 31 maggio 2020 tramite il sito ufficiale di Readly (come richiedere la prova gratuita).