Offerta Vodafone 7 euro al mese da Iliad, Poste, Fastweb (e altri MVNO)

Tra le tariffe mobile per avere più giga e minuti è disponibile l’offerta Vodafone Special 50 digital edition a 7 euro al mese con minuti e sms illimitati e 50 Giga per chi effettua il passaggio da Iliad, Poste Mobile, Fastweb e tutti gli altri operatori virtuali MVNO.

Per tutte le attivazioni richieste online la tariffa Vodafone Special 50 Digital Edition prevede nessun costo di attivazione e consegna gratuita a casa.

Nel settore della telefonia mobile sul nostro spazio arrivano le offerte Vodafone denominate Operator Attack riservate per sottrarre clienti a quasi tutti gli operatori virtuali da quelli più conosciuti (come Iliad, Fastweb, Poste) a quelli meno note.

Vodafone Special 50 digital edition – Offerta a 7 euro al mese da Iliad, Poste, Fastweb

Nel dettaglio questa nuova tariffa Vodafone riservata agli operatori virtuali prevede:

  • minuti e sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 50 Giga di internet velocità 4G (senza riduzioni);
  • i servizi inclusi di hotspot, segreteria telefonica, chiamami e recall.

Il costo mensile della tariffa è di 7 euro con addebito su credito residuo.

La tariffa è riservata a tutti i clienti che effettuano il passaggio a Vodafone da Iliad, Fastweb, Poste Mobile e altri operatori virtuali come 1Mobile, Lycamobile, Tiscali Mobile, Optima Mobile, Rabona Mobile e altri MVNO (elenco completo altri operatori).

Per tutti gli ordini online è prevista la consegna gratuita nei giorni lavorativi (anche di sera). Potete seguire l’andamento del vostro ordine tramite il link di tracciamento che Vodafone vi rilascerà.

Per richiedere la tariffa dovete visitare la pagina dell’offerta Special 50 digital edition di Vodafone, selezionare l’operatore da cui volete effettuare il passaggio (in caso di operatore non presente selezionate la voce ALTRO OPERATORE) e dopo dovete procedere all’attivazione online inserendo i dati (numero seriale di 19 cifre della tua SIM) e i documenti richiesti (copia di carta identità e codice fiscale).

Per tutte le attivazioni richieste online inoltre è disponibile lo sconto sul costo di attivazione (altro risparmio di 6 euro).

Al momento della conclusione dell’ordine è previsto un pagamento iniziale di 7 euro che include il primo rinnovo mensile della tariffa.

L’offerta è attivabile solo online tramite la pagina riservata alla tariffa Special 50 digital edition (dettagli e condizioni).

Per questa offerta al momento non è prevista una scadenza anche se le condizioni possono variare.