Casa Henkel – Codice sconto di 5€ da applicare sulle offerte

Tra le occasioni presenti sui vari shop online segnaliamo il codice sconto di 5 euro sul portale di Casa Henkel da applicare sull’acquisto di detersivi, prodotti per l’igiene personale, per la cura della casa di vari marchi noti al grande pubblico che fanno a capo del marchio Henkel.

In questo periodo di emergenza CoronaVirus in tanti si sono rivolti al commercio online per fare la spesa direttamente da casa.

Tra i vari shop online presenti sulla nostra lista per fare la spesa online durante l’emergenza avevamo già segnalato il sito e-commerce di Casa Henkel che propone diverse offerte e promozioni sui prodotti presenti nel catalogo.

Casa Henkel – Come richiedere il codice sconto di 5 euro extra

Per provare per la prima volta lo shop online di Casa Henkel e per tutti quelli che già conoscono questa azienda è possibile usufruire di un codice sconto extra di 5 euro da utilizzare sull’ordine successivo.

Lo sconto è applicabile su tutti i prodotti presenti nel catalogo Henkel dei vari marchi molto noti al grande pubblico come General, Biopresto, Nelsen, Vernel, Pril, Perlana, Bref, Antica Erboristeria e tanti altri (Consulta il catalogo completo).

Lo sconto di 5 euro è valido su un ordine di almeno 50 euro che per quella somma include anche la consegna gratuita a domicilio.

Per richiedere lo sconto dovete effettuare l’iscrizione alla newsletter di Casa Henkel.

Dopo l’iscrizione vi arriverà un coupon con un codice da applicare al successivo ordine e tutte le condizioni per utilizzarlo.

Sullo shop di Casa Henkel continuamente viene aggiornata la sezione delle offerte e delle promozioni che prevedono sconti, kit e cartoni di prodotti in regalo, prodotti e utensili da cucina in regalo per ordini minimi e tante altre occasioni (come consultare le offerte del giorno).

Il Codice sconto di Casa Henkel per l’iscrizione alla newsletter è sempre richiedibile (al momento non prevede una data di scadenza).