Sendero Deals – Come avere uno sconto extra del 5% sui coupon

Tra le migliori occasioni del momento segnaliamo la possibilità di ottenere un codice sconto extra del 5% su tutti gli acquisti effettuati sul portale di Sendero Deals.

Sendero Deals è un sito e-commerce affidabile Made in Italia, precisamente la base del gruppo è a Parma, che si occupa di selezionare i migliori coupon del momento su svariate categorie di prodotti. In pratica si tratta di un sito di coupon e deal però Made in Italy.

Sul web sono presenti diverse ottime opinioni sul buon funzionamento di Sendero Deals, inoltre prima di acquistare ogni prodotto potete consultare le recensioni di chi già l’ha acquistato.

Sendero Deals – Come provare il sito con uno sconto extra del 5% sugli acquisti

Su Sendero Deals sono presenti migliaia di prodotti dedicati alle diverse categorie di mercato come tecnologia, moda, arredamento, alimentari e bevanze, cosmetici, prodotti per la cura e l’igiene della persona e molto altro.

Nel catalogo dei coupon non mancano le occasioni sui prodotti più ricercati del momento che come ben sappiamo sono le mascherine e i prodotti igienizzanti.

Per provare il nuovo sito di coupon e deal Made in Italy potete approfittare di uno sconto extra del 5% da applicare su tutti gli acquisti futuri. Il codice sconto è applicabile per un ordine complessivo di più articoli di almeno 30 euro.

Per richiedere lo sconto dovete effettuare la registrazione alla newsletter di Sendero Deals (la procedura).

La registrazione è chiaramente gratuita e non comporta nessun obbligo minimo di acquisto o di altro genere.

L’offerta per provare il nuovo sito e-commerce italiano non prevede nessuna scadenza (si può richiedere sempre, salvo aggiornamenti).

Inoltre per tutti gli acquisti effettuati su Sendero Deals è prevista la consegna e il reso gratuito. Il reso può essere effettuato entro i canonici 14 giorni come disciplinato dalle normative del commercio.

Su Sendero Deals vi aspettano tante nuove offerte giornaliere da non perdere (come consultare le offerte del giorno).