Lavazza da te regala una macchina del caffè (come funziona)

Sul sito dello shopping online di Lavazza è presente l’iniziativa Lavazza da te che regala una macchina del caffè Lavazza A Modo Mio, a scelta tra 4 modelli disponibili, solo se effettuate un ordine di un quantitativo prestabilito di confezioni di capsule.

Si tratta di una sorta di abbonamento che prevede l’ordine di almeno 7 confezioni per un determinato numero di consegne che variano a seconda del modello della macchina.

In questo periodo così confusionale per tutti noi una delle poche certezze è rappresentato dal caffè. A riguardo da segnalare l’iniziativa di Lavazza che regala una macchina del caffè, un gesto molto gradito soprattutto di questi tempi (le offerte sul risparmio).

Lavazza da te – Cos’è e come funziona l’iniziativa che regala una macchina del caffè

Lavazza da te è un’iniziativa promossa da Lavazza che a seguito dell’attivazione di un mini-abbonamento regala una macchina del caffè. Tra i modelli delle macchine Lavazza A Modo Mio disponili ci sono quelli di Tiny, Jolie Plus, Idola e Deséa, ognuna con le sue caratteristiche.

Il valore di mercato di queste macchine del caffè proposte da Lavazza varia da 69,90 fino a 199,90 euro.

Una di queste macchine può essere vostra effettuando una sorta di mini-abbonamento. Nel dettaglio per ogni modello di macchina dovete effettuare un ordine minimo di 7 confezioni di capsule Lavazza (tra quelli presenti nel catalogo) per un determinato numero di consegne che varia da 7 a 13, dipende dal modello scelto.

Per avere in regalo la macchina Tiny dovete ricevere 7 consegne, per il modello Jolie Plus dovete ricevere 9 consegne, per il modello Idola sono previste 11 consegne, mentre il modello Deséa le consegne previste sono 13 (tutti i dettagli).

La macchina non è in comodato d’uso ma sarà vostra una volta che saranno finite le consegne dovute. L’unico vincolo da seguire è proprio quello delle consegne minime per ogni abbonamento.

La spedizione delle capsule è sempre gratuita, siete liberi di decidere la frequenza e la flessibilità per la vostra scorta di capsule, e anche di mettere in pausa le consegne per poi riprenderle in un secondo momento. Tutte le risposte alle vostre domande sui tempi di consegna e i dettagli dell’abbonamento le trovate nella pagina dell’iniziativa Lavazza da Te.

L’iniziativa di Lavazza che regala la macchina del caffè è valida per tutti gli abbonamenti effettuati entro il 30 settembre 2020 (salvo possibili proroghe).

Se già avete una macchina del caffè potete attivare uno degli abbonamenti a Lavazza da te riservati all’acquisto delle capsule con uno sconto del 40% per chi ordina almeno 12 confezioni, disponibile sempre sul sito dello shop online di Lavazza.