Tidal – Prova per 3 mesi la piattaforma di musica a 3 euro

Tra le offerte dell’estate 2020 per tutti gli appassionati di musica arriva la promo di Tidal per la prova per 3 mesi della piattaforma di streaming online a soli 3 euro. Dopo i 90 giorni siete liberi di disdire o di proseguire con una delle tariffe disponibili.

Insieme alla musica avrete la possibilità di guardare i video, i podcast e ascoltare le playlist preferite scegliendo tra l’abbonamento Premium o Hifi.

Tidal è una innovativa piattaforma musicale di streaming online che consente di ascoltare oltre 60 milioni di brani di vario genere dove e quando volete con un’ottima qualità audio ben apprezzata da tutti gli utenti.

Tidal Musica – Prova per 3 mesi la piattaforma di streaming a soli 3 euro

Tra le iniziative del momento per tutti gli studenti e/o per gli amanti della musica da non perdere l’offerta per la prova di 3 mesi di Tidal a soli 3 euro complessivi.

Tidal Music consente di avere un ricco catalogo di canzoni italiane e internazionali (oltre 60 milioni di brani), video, skip illimitati e avere accessi alle playlist curate da esperti con un solo abbonamento.

Per aderire all’iniziativa dovete attivare la prova richiedendo lo sconto e scegliendo il pacchetto preferito sulla pagina di Tidal.

Al momento dell’attivazione della prova di Tidal potete scegliere tra l’abbonamento Premium o Hifi.

Dopo la prova di 3 mesi siete liberi di disattivare il servizio di Tidal o proseguire con le tariffe degli abbonamenti Premium (9,99€/mese) e Hifi (19,99€/mese).

L’offerta è valida solo per tutti gli utenti che sottoscrivono un nuovo account Tidal.

La promo è disponibile per tutte le attivazioni online richieste entro il 2 agosto 2020.

Aggiornamento: al momento nel campo della musica, dopo la scadenza dell’offerta, come alternativa potete provare gratis per 30 giorni il servizio di Amazon Music (info e dettagli).