Kena 5,99 – Primo mese gratis per la tariffa con 70 Giga

Su Kena Mobile anche per l’estate 2020 torna l’offerta sul primo mese gratis sulla tariffa Kena 5,99 con 70 Giga e minuti e sms illimitati al costo di 5,99 euro al mese per tutti quelli che passano a Kena da Ho Mobile, Iliad, Poste e altri operatori virtuali.

L’offerta del primo mese gratis e dell’attivazione senza costi è valida solo per tutti gli abbonamenti sottoscritti online (al momento per un periodo limitato).

Per l’estate fioccano le novità da parte dell’operatore virtuale del gruppo Tim che, dopo aver sferrato l’attacco ai clienti Ho Mobile, lancia una nuova offerta solo online per tutti quelli che vogliono passare a Kena.

Kena 5,99 – Come avere il primo mese gratis per la tariffa con 70 Giga

Kena Mobile per la stagione estiva ripropone l’offerta con il primo mese gratis attiva però solo per la tariffa con 70 Giga.

Nel dettaglio la tariffa Kena 5,99 include 70 Giga in velocità 4G fino a 30 Mps, minuti e sms illimitati verso numeri fissi e mobile e i servizi inclusi di Kena come l’hotspot, Lo Sai e Chiama Ora.

L’offerta è riservata per tutti gli utenti che passano a Kena da Iliad, Poste, LycaMobile, UnoMobile e tanti altri operatori virtuali (le condizioni e l’elenco aggiornato gli operatori inclusi).

Il costo mensile di questa tariffa, dopo aver usufruito del primo mese gratuito, è di 5,99 euro con attivazione e consegna a domicilio gratuita.

L’offerta di Kena sul primo mese gratis è valida solo per le attivazioni online (come procedere).

L’offerta di Kena Mobile con il primo mese gratis è attiva al momento per tutta l’estate (fino a nuova comunicazione). Inoltre in queste settimane è possibili avere incluso nel prezzo anche l’opzione SOS 30 Giga in regalo.

Per rimanere aggiornato su tutte le offerte attive consultate la pagina di Kena Mobile.