Passa a Ho Mobile da Kena con l’offerta con 70 Giga a 5,99€/mese

Nel settore della telefonia mobile in piena stagione estiva arriva l’offerta per chi passa a Ho Mobile da Kena con la tariffa con 70 Giga, minuti e sms illimitati verso tutti a 5,99 euro al mese + solo 0,99 euro di costi di attivazione per chi la richiede online.

La tariffa è attivabile, oltre che da tutti i clienti Kena, anche da altri operatori virtuali come Iliad, Fastweb e altri MVNO, sempre alle stesse condizioni.

Tra le tariffe mobile, dopo l’attacco inaspettato sferrato per prima da Kena contro Ho Mobile, arriva dopo qualche giorno la risposta dell’operatore virtuale Ho che apre la sua tariffa più conveniente anche a chi proviene da Kena.

Tariffe – Passa a Ho mobile da Kena con l’offerta con 70 Giga a 5,99€/mese

Come si aspettavano tutti ecco la risposta dell’operatore virtuale che si basa sulle reti Vodafone per chi passa a Ho Mobile da Kena con la possibilità di richiedere l’attivazione della tariffa a 5,99 euro/mese.

Nel dettaglio la tariffa Ho 5,99 include 70 Giga in velocità 4G fino a 30 Mbps in download e upload, minuti e sms illimitati verso tutti i numeri e una serie di servizi aggiuntivi come l’hotspot, l’sms ho chiamato, l’avviso e il trasferimento di chiamata.

Il costo mensile di questa tariffa è di 5,99 euro e da qualche giorno è attivabile anche per chi passa a Ho Mobile da Kena insieme a chi proviene da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Spusu Italia e altri MVNO (tutti i dettagli dell’offerta e gli operatori accettati).

Nella tariffa sono inclusi tanti altri vantaggi come il blocco di numeri e servizi digitali a pagamento e la possibilità di utilizzare tutti i minuti e una parte dei Giga anche all’estero in modalità roaming nei Paesi Ue. Inoltre il rinnovo mensile verrà scalato solo dal credito residuo.

Per tutti quelli che richiedono l’attivazione online avranno anche lo sconto sui costi iniziali previsti (SIM e attivazione) che sarà solo di 0.99 euro da aggiungere al primo rinnovo mensile.

Acquistando la SIM online è possibile scegliere tra la consegna (gratuita) presso il proprio domicilio con una semplice attivazione online o prenotazione online con ritiro e pagamento in edicola.

Per tutti i dettagli dell’offerta e per richiedere il passaggio ad Ho da Kena, Iliad e altri operatori consultate la pagina dell’offerta di Ho-Mobile.