Kena Mobile – Per l’Estate 2020 SOS 30 Giga in regalo per i nuovi clienti

A partire dal mese di agosto per tutti i nuovi clienti che decidono di passare a Kena Mobile o di attivare una nuova SIM riceveranno per tutte le tariffe disponibili l’opzione SOS 30 Giga in omaggio per 30 giorni da aggiungere alla quantità di Giga già presenti nella tariffa.

L’opzione SOS 30 Giga è attivabile anche dai già clienti Kena al costo scontato di 3 euro invece che 5 euro, mentre per i nuovi clienti è inclusa nell’offerta.

Kena Mobile – SOS 30 Giga in regalo per i nuovi clienti per l’Estate 2020

Per l’arrivo del caldo di questa strana estate 2020 l’operatore virtuale Kena Mobile (che ricordiamo si appoggia alla rete TIM) propone una nuova occasione che si aggiunge alle altre opportunità già presenti.

Per tutti i nuovi clienti su tutte le tariffe disponibili, infatti, sarà attivata gratis l’opzione SOS 30 Giga in regalo per 30 giorni.

L’opzione SOS 30 Giga è in regalo esclusivamente per i nuovi clienti Kena Mobile che attiveranno una delle offerte come Kena 5,99 con 70 Giga per Iliad e operatori virtuali, Kena 7,99 con 50 Giga per Ho Mobile, Coop e altri MVNO, Kena 13,99 con 70 Giga per tutti gli altri operatori classici (tutte le offerte aggiornate).

I 30 Giga si aggiungeranno ai Giga già presenti nel piano tariffario che volete attivare. Questi 30 Giga è possibile utilizzarli anche in modalità roaming in Unione Europea (fino ad un massimo di 2,5 su 30 GB).

I 30 Giga non si rinnovano in automatico e dopo i 30 giorni vengono disattivati.

I 30 Giga in omaggio per 30 giorni sono disponibili anche per la tariffa Kena 100 Giga per tutte le nuove SIM.

L’opzione SOS 30 Giga può essere richiesta anche dai già clienti Kena Mobile al costo promozionale di 3 euro invece che 5 euro (come richiedere i 30 Giga).

Per nuovi e vecchi clienti segnaliamo che i dati inclusi nell’opzione SOS 30 Giga sono scalati prima rispetto a quelli dell’offerta principale (se finiscono e i dati dell’offerta principale non funzionano inviare un SMS al 40543711 con il testo “Internet ON“ per sbloccare i Giga della vostra tariffa).

I 30 Giga in regalo vanno ad aggiungersi ad altre iniziative molte interessanti che Kena Mobile sta proponendo in questo periodo come l’offerta sulla tariffa con 70 Giga a 5,99€ con primo mese gratis (solo online).