DegustaBox – Come prenotare il Calendario dell’Avvento 2020 a 35,99€

DegustaBox, dopo il successo dell’anno scorso, rilancia con un paio di settimane di anticipo la possibilità di avere la box speciale per il Calendario dell’Avvento 2020 con 24 sorprese (una al giorno) tutte da degustare al prezzo scontato di 35,99 euro (sconto 10%).

La box speciale è in edizione limitata e saranno spedite a domicilio a partire da metà novembre.

DegustaBox – Come prenotare il Calendario dell’Avvento 2020 a 35,99€ (sconto 10%)

DegustaBox, anche se il periodo di Natale è lontanissimo, già pensa a fare una sorpresa a tutti noi con il lancio del Calendario dell’Avvento 2020 con la possibilità di prenotarlo già dalla fine dell’estate.

DegustaBox è il servizio che commercializza le box alimentari mensili con tanti prodotti a sorprese dalle migliori marche (Come avere la tua prima box scontata a casa per provare il servizio).

Oltre alle box mensili ci sono diverse occasioni su edizioni limitate e altre opportunità. Una di queste è dedicata al Calendario dell’Avvento di DegustaBox che con 24 prodotti a sorpresa consente ogni giorno di avere una piacevole sorpresa che ci accompagna dal 1 al 24 dicembre verso il giorno di Natale.  Una sorpresa che piacerà ai grandi e anche ai bambini.

Nella box troverete i prodotti delle migliori marche tra quelle più conosciute e quelle di nicchia.

E’ possibile prenotare il Calendario dell’Avvento 2020 di DegustaBox al prezzo scontato di 35,99 euro invece che 39,99 euro con 24 prodotti dal valore superiore a 50 euro (Come richiedere la prenotazione della box scontata).

La spedizione della box è gratuita ed avverrà a partire da metà novembre.

L’acquisto della box-calendario non comporta nessun obbligo di acquisti futuri o di abbonamenti.

L’offerta sulla box speciale per il Natale è disponibile fino ad esaurimento.

Per tutti i dettagli, per leggere le opinioni di chi l’ha già acquistato e per procedere alla prenotazione del calendario consultate la pagina di DegustaBox.