Sky sul digitale terrestre – Offerta con show, calcio e sport a 34,90€
Per l’inizio della stagione calcistica e sportiva 2020-2021 ecco come funziona la nuova offerta di Sky sul digitale terrestre con l’abbonamento che include la visione dei canali dedicati al calcio, allo sport e agli show a 34,90 euro al mese per 1 anno (offerta valida anche per i già clienti Sky).
Tutto il meglio della Serie A, la Premier League, la Champions e l’Europa League e poi ancora i gran premi di Formula 1 e MotoGp, il tennis, l’Nba vi aspettano comodamente sul vostro digitale terrestre con un vincolo contrattuale di soli 12 mesi per provare il nuovo servizio.
Sky sul digitale terrestre – Come funziona l’offerta con show, calcio e sport a 34,90€
Now Tv – Primo mese a 3 euro per Cinema e Serie Tv dai canali Sky
Da qualche mese tra le opzioni per abbonarsi a Sky, oltre alle offerte riservate al satellite, è disponibile anche la possibilità di avere Sky anche sul digitale terrestre.
Per avere Sky sul digitale terrestre non serve la parabola e/o la connessione fibra ma basta avere una tessera (in alternativa la invia nuova Sky) e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre (tutti i dettagli su come funziona).
L‘abbonamento a Sky sul digitale terrestre prevede l’inclusione dei seguenti contenuti:
- le partite della Serie A Tim 2020-2021 (7 su 10);
- 1 partita a turno della Premier League;
- tutte le partite di Champions ed Europa League;
- tutti i gran premi di Formula 1 e MotoGp;
- una selezione di partite di tennis e della Nba;
- una selezione di canali dell’intrattenimento Sky (Xfactor 2020 incluso);
- il cinema e le serie Tv degli ex canali di Mediaset Premium.
Chiaramente come avete notato ci sono delle differenze di contenuti e di programmazione con l’abbonamento classico di Sky sul satellite ma questa è una soluzione più semplice, senza tanto impegno, per chi vuole vedere solo il meglio di determinati eventi sportivi e della Serie A.
L’offerta di Sky prevede un costo promozionale di 34,90 euro al mese per 1 anno + un costo di attivazione una tantum di 39 euro. Poi siete liberi di disdire senza costi e vincoli contrattuali o proseguire con un costo mensile di 44,90 euro.
Un buon prezzo per provare il nuovo servizio offerto da Sky e poi decidere cosa fare.
Questa offerta è valida per tutti i nuovi clienti e anche per i vecchi clienti Sky che dal satellite vogliono passare al digitale.
Offerta disponibile fino al 30 settembre 2020 (salvo possibili proroghe).
Per scoprire come funziona e tutti i dettagli dell’abbonamento Sky sul digitale terrestre consultate la pagina dell’iniziativa.