Adsl, Fibra e Telefonia Mobile

Ho Mobile – Nuova offerta con 100 Giga al mese a 9,99€ da Iliad, Fastweb e altri MVNO

Nel mercato della telefonia mobile arriva la nuova super offerta per passare da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Tiscali e altri MVNO a Ho Mobile con la tariffa con 100 Giga, minuti e sms illimitati a 9,99 euro al mese + soli 0,99 euro di costi di attivazione per tutti gli acquisti online.

Inoltre, solo per chi acquista online, è possibile esercitare la nuova clausola soddisfatti ho. rimborsati che consente di richiedere il diritto di recesso fino a 30 giorni dalla data di acquisto con il rimborso dei costi sostenuti.

Tariffe – Come passare da Iliad, Fastweb e altri MVNO a Ho Mobile con 100 Giga, minuti e sms a 9,99 euro/mese

L’operatore virtuale Ho Mobile del gruppo Vodafone sfonda stabilmente il muro dei 100 Giga con la nuova tariffa disponile per chi vuole passare da Iliad, Fastweb e altri competitor virtuali.

Nel dettaglio la tariffa prevede 100 Giga, minuti e sms verso tutti i numeri fissi e mobili, i servizi inclusi di ho chiamato, trasferimento e avviso di chiamata, hotspot e molto altro.

La tariffa ha un costo di 9,99 euro al mese ed è disponibile per chi vuole passare da Iliad, Fastweb, Coop Voce, LycaMobile e altri MVNO a Ho Mobile (elenco di tutti gli operatori).

Come per tutte le altre tariffe di Ho Mobile una volta terminati i Giga si può far ripartire l’offerta quando si vuole e si può decidere di mettere in stand-by la SIM non caricando il credito fino a quando non avete necessità di utilizzarla (periodo massimo 12 mesi).

Inoltre solo per chi richiede l’attivazione online è previsto un costo di attivazione & SIM di soli 0,99 euro con spedizione gratuita a domicilio ed attivazione in pochi semplici passaggi direttamente tramite l’app di Ho Mobile (tutte le info sulla procedura da seguire).

Da qualche settimana per tutti i nuovi clienti di Ho Mobile che acquistano una SIM online è possibile richiedere l’attivazione della clausola soddisfatti Ho. rimborsati fino a 30 giorni dall’acquisto con il rimborso dei costi sostenuti. Un’ottima opzione per provare il funzionamento e la copertura della rete Ho Mobile nella vostra zona.

L’offerta di Ho Mobile con 100 Giga al momento non prevede una data di scadenza.

Per tutte le info per passare da Iliad, Fastweb e altri MVNO a Ho Mobile con la tariffa con 100 Giga al mese e per tutte le altre promo disponibili consultate la pagina delle offerte di Ho Mobile.

error: Content is protected !!