Adsl, Fibra e Telefonia Mobile

Tim Wonder One – Offerta con 70 Giga e minuti a 7,99€/mese da Iliad e altri MVNO

Tra le tante occasioni del momento tra le tariffe mobile ecco anche l’offerta Tim Wonder One con 70 Giga, minuti illimitati e la possibilità di usare Whatsapp e altre app senza consumare i Giga al costo mensile di 7,99 euro per chi passa a Tim da Iliad, Poste Mobile, 1mobile, Spusu e altri operatori virtuali.

Per l’attivazione online è previsto inoltre il primo mese gratis e un costo extra di 5 euro con spedizioni gratuita a casa.

Tim Wonder One – Come avere l’offerta con 70 Giga, minuti e primo mese gratis a 7,99 euro al mese (per chi passa da Iliad, Poste e altri MVNO)

Nella sezione del nostro sito dedicato alle promo della telefonia mobile arrivano anche le promo di Tim Mobile con un ricco calendario di occasioni per tutti gli operatori (come consultare le offerte Tim disponibili).

Tra le tante anche Tim va all’assalto di Iliad con la nuova tariffa Tim Wonder One che nel dettaglio consente di avere:

  • 70 Giga al mese ad una velocità massima di 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload;
  • minuti illimitati verso fissi e mobili;
  • utilizzo di WhatsApp e altre app senza consumare i Giga disponibili;
  • rinnovi mensili scalati direttamente dal credito residuo (senza carte di credito o prepagate).

L’offerta è valida per chi passa a Tim da Iliad, Poste Mobile, 1mobile, Spusu, Rabona Mobile, Optima Mobile e altri MVNO. La tariffa Tim Wonder One ha un costo mensile di 7,99 euro con primo mese gratuito in omaggio per tutte le attivazioni online su Tim Mobile.

Per chi invece proviene da Fastweb, Tiscali e Coop è disponibile la tariffa Tim Wonder Two con 50 Giga e minuti illimitati a 7,99€ al mese (con primo mese sempre in omaggio).

Al momento dell’attivazione è previsto un costo iniziale di 25 euro che include 5 euro di attivazione e 20 euro di ricarica che ritroverete sulla vostra SIM.

Per procedere all’attivazione online procuratevi un documento d’identità, il numero seriale della scheda e le vostre informazioni personali.

L’offerta al momento non prevede una data di scadenza (seguiranno aggiornamenti).

Per tutti i dettagli e la procedura per richiedere l’attivazione online della tariffa Tim Wonder One consultate la pagina dedicata sul sito di Tim Mobile.

error: Content is protected !!