Adsl, Fibra e Telefonia Mobile

Tim Wonder Two – Come avere 50 Giga e minuti a 7,99€/mese da Fastweb, Coop e Tiscali

Tra le tariffe mobile presenti sul portale della TIM segnaliamo l’offerta Tim Wonder Two con 50 Giga (con Giga illimitati su WhatsApp e altre APP), minuti illimitati al costo di 7,99 euro al mese per chi passa a Tim da Fastweb, Coop e Tiscali.

Nell’offerta per le attivazioni online è incluso anche il primo mese gratis, mentre i rinnovi mensili vengono scalati direttamente dal credito residuo.

Tim Wonder Two – Come richiedere l’attivazione della tariffa con 50 Giga, minuti e primo mese gratis a 7,99 euro al mese per chi passa a Tim da Fastweb, Coop e Tiscali

Tra le offerte di Tim Mobile, dopo aver visto i dettagli della tariffa Tim Wonder One, ci occupiamo della tariffa gemella riservata per chi passa a Tim da operatori come Fastweb, Coop e Tiscali.

Nel dettaglio ecco cosa include la tariffa Tim Wonder Two:

  • 70 Giga di traffico incluso (velocità massima di 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload);
  • 5 Giga su 70 da utilizzare in modalità Roaming;
  • minuti illimitati verso fissi e mobili;
  • piano tariffario Tim Base e Chat con giga illimitati per WhatsApp e altre app (Snapchat, Telegram, iMessage, Imo, Skype Viber, WeChat).

Tim Wonder Two ha un costo di 7,99 euro al mese con primo mese gratuito e pagamento previsto dal credito residuo della Sim senza obbligo di usare addebiti su carte e rid bancario (come richiedere l’attivazione online).

Per quanto riguarda l’attivazione è previsto un costo extra di 5 euro. In totale all’inizio dovete sostenere un costo iniziale di 25 euro con 5 euro di addebito per l’attivazione e 20 euro di ricarica (ricordiamo che il primo mese è in omaggio).

L’offerta Tim Wonder Two è disponibile per chi passa a Tim da Fastweb, Coop e Tiscali altri MVNO. Sul portale della Tim non mancano le offerte per tutti gli altri operatori (come consultare le tariffe disponibili per ogni operatore di provenienza).

Per procedere all’attivazione online procuratevi un documento d’identità, il numero seriale della scheda e le vostre informazioni personali.

Questa tariffa di Tim, così come le altre, al momento non prevede una data di scadenza (anche se le condizioni possono variare nel tempo).

Per ricevere le informazioni dettagliate e richiedere l’attivazione online della tariffa Tim Wonder Two visitate la pagina dell’offerta su Tim Mobile.

error: Content is protected !!